Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Codroipo e Falchi, a voi. Piangono Sesto e Gonars

Dorigo elimina il Vajont al quale non basta Bigatton. Il Casarsa porta la squadra di Pittilino ai supplementari ma, costretta in 7, abbandona il sogno



Sarà dunque Codroipo-Prata Falchi, Pittilino contro Dorigo, il match finale che darà la vittoria dell’appendice playoff del girone A di Promozione e il diritto di affrontare la vincente del girone B, ossia il Primorje. L’esito degli scontri odierni ha tolto dalla scena il Casarsa e il Vajont. Il Casarsa ha costretto i rossi udinesi a rincorrere dopo il gol iniziale di Giuseppin,  e  ai supplementari. Una gara che la squadra di Muzzin ha chiuso i 120’ in 7 uomini, erano in 9 dopo i tempi regolamentari. Osagiede al termine del primo tempo ha riacciuffato gli ospiti.
Nell’altro incrocio il Vajont è piegato a domicilio dal Prata Falchi con le segnature di Faggian e Benedetto, dimostrando di essere squadra composta in difesa e cinica in avanti. Gol per i gialloblù siglato da Bigatton.
Nel pomeriggio si sono giocate anche le due sfida per la permanenza in categoria. A Tarcento la squadra di Tion con una rete per tempo strappa la salvezza ai danni del Gonars, mentre nel derby tra Sesto Bagnarola e Sanvitese i gol di Battel e Ahmetaj salvano i fraticelli e  mandano i sestesi nel purgatorio della Prima categoria.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 19/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56394 secondi