Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROM/A - FLAIBANO e PRAVISDOMINI non sbagliano un colpo

Alex Pontoni, classe 97 attaccante  (Flaibano Juniores), esordio a tempo pieno questo pomeriggio in prima squadra. Qui sotto Samuele Leonarduzzi centrocampista classe 98, partitona  contro il Lumignacco (gran prestazione anche la gara precedente). Alex Pontoni e Samuele Leonarduzzi promesse future per il FLAIBANO!

Prosegue il botta a risposta in vetta tra Pravisomini e Flaibano. I primi vanno a vincere a Fiume Veneto mentre i giallo neri piegano di misura il Lignano. La lotta a distanza tra Flaibano e Pravisdomini prosegue. Vittime della settimana il Lignano che alza bandiera bianca alla prodezza di Degano del Flaibano e il Fiume Bannia che cede sotto i colpi di Fiorotto e Pavan del Pravisdomini. Nell’anticipo di sabato il Rivignano fa la voce grossa e doma il Brian 2 a 0 con la doppietta di Mainardis mentre la Pro Fagagna con un gol per tempo di Tisiot ed Ermacora la spunta sulla Reanese. Nel segno di Ziraldo, autore di una doppietta, l’incontro DianaBannia finito 2 a 0 in favore degli ospiti. Sorride anche il Teor che torna da Prata con tre punti preziosi così come il Flumignano rulla 2 a 0 la Spal Cordovado. Unico pareggio del girone quello tra Sesto Bagnarola e Porcia. Marcatori Cassin per i padroni di casa e Gaiarin su rigore per gli ospiti. 

Andrea Burelli vicepresidente del FLAIBANO ospite di FRIULIINGOL, ci racconta il clamoroso episodio che ha visto protagonista nel finale la terna arbitrale (discreta direzione)...fallo di mano di un 'attaccante del Lignano non visto dal direttore di gara, sull'azione esce il portiere giallonero, commette fallo e rimedia l'espulsione, con i cambi già effettuati, tra i pali Vit s'inventa n° 1 e neutralizza il tiro dal dischetto. Il risultato non cambia, finisce 1-0, un'episodio che poteva far "girare" la classifica, invece, il Flaibano rimane in testa.

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8

Print Friendly and PDF
  Scritto da Daniele Schiavone il 19/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59188 secondi