Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Il Sedegliano tiene la testa. Liventina e Roveredo corsare

San Daniele schiacciasassi, regolato per 3-0 il Vigonovo. Vittorie senza affanni per Bannia e Rauscedo rispettivamente con Saronecaneva e Azzanese



Tiene salda la testa della classifica la squadra udinese. Contro il Pravis 1971 basta il goal di Degano per far esultare il Sedegliano e tenerlo alto in classifica. Schiacciasassi San Daniele: al Zanussi finisce 3-0 per i locali che annichiliscono uno spento Vigonovo. Un autogoal, Rebellato e Sivilotti piazzano il risultato rotondo e tengono stretto l’ultimo posto playoff.

Le uniche vittorie esterne di giornata arrivano per mano della Liventina San Odorico e della Virtus Roveredo. I sacilesi sbancano Ceolini con una vittoria che profuma di salvezza. Al vantaggio di Giavedon rispondono Murano, Taraj e Luise. Il Roveredo passeggia su un ormai retrocesso Vallenoncello: Djoulou, Fantin e Cattaruzza mettono più al sicuro la classifica con la matematica che deve ancora, però, dare per salvi i pordenonesi.

In zona salvezza il Camino allunga sull’Union Rorai grazie alla vittoria sul Barbeano firmata Pertoldi. Tanto basta il gol per vincere il match contro i biancorossi. L’Union Rorai cade sotto i colpi dell’Unione Smt. Nel primo tempo un rigore per parte: segna Fantin per i locali e sbaglia Sfreddo per i rosso-blu, ipnotizzato dagli 11 metri da Manzon. Nel secondo tempo allunga Svetina e accorcia un autogoal di Baye per gli ospiti, a cui non riesce la rimonta.

Chiudono la giornata i rotondi successi di Bannia e Rauscedo. A Fiume Veneto i locali passano con la doppietta di Fantuz e il goal di Polzot, salutando la Pprima categoria con l’ultima vittoria in casa. Il Vivai Rauscedo Gravis cala la manita contro l’Azzanese: doppio Alessio D’Andrea, Marson, Marchi e Paolo D’Andrea chiudono la partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/qZjixby.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...













SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62520 secondi