Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES REGIONALI - SANVITESE a Reana; CORMONESE con RONCHI

Nel girone A la capolista Sanvitese in trasferta con la Reanese, Lumignacco con il Tricesimo e il derby fra Chions e Porcia - Nel girone B derby a Cormons, Manzanese con l’Itala e due derby triestini

Gare di cartello e derby interessanti

Metà girone di Andata, Sabato 25 Ottobre si scende in campo per l'ottava giornata. Una prima parte di campionato che ha fatto vedere gare equilibrate, ma anche tante reti con molti giovani in evidenza con alcuni che si sono già affacciati in prima squadra. Nel girone A prima la Sanvitese dietro un folto gruppo di squadre come Flaibano, Tricesimo. Fiume Veneto e Lumignacco in risalita e crescita, nel girone B Manzanese e Cormonese in testa con le formazioni triestine in buon periodo subito a ridosso.

Girone A - Nel girone A la Sanvitese di mister Bizzaro in fuga con 4 punti di vantaggio farà visita alla Reanese che dopo un avvio stentato è in crescita, biancorossi con qualche assenza dopo le tre espulsioni nell'ultimo turno. Il Flaibano di mister Rossi ospita la Gemonese reduce dalla netta vittoria interna in una gara interessante che promette tante reti per i gialloneri in evidenza la coppia Sivilotti e Faroni, giallorosi con un buon collettivo. Il Comunale Fiume Veneto/ Bannia in casa affronta il Lignano, gara equilibrata con due squadre distanziate di due punti in un buon periodo, squadra di mister Buset con la miglior difesa e reduce da quattro vittorie di fila, gialloblu a fasi alterne che cercano il secondo successo esterno. Derby pordenonese fra il Chions ed il Porcia incontro di metà graduatoria con i padroni di casa con un buon morale che arrivano da due successi, ospiti in un momento non facile e reduce da tre ko. Il Lumignacco affronta il Tricesimo, rossoblu a fasi alterne  che possono contare su una discreta coppia avanzata Righini e Gandin, azzurri di mister Marcarini che dopo due ko cerca il riscatto. Il Rivignano di mister Gobbato dopo un buon avvio è un pò in calo e con il Torre cerca di rilanciarsi, pordenonesi  con qualche difficoltà che può contare sulla punta Bortolussi già a segno 7 volte. Il Tolmezzo in casa ospita il Flumignano, rossoblu che nell'ultimo turno hanno ottenuto il primo successo in campionato, carnici in ascesa con quattro vittorie di fila. Il Cordenons ospita la Pro Fagagna, pordenonesi che puntano a risalire , rossoneri in difficoltà da tre ko di fila che cerca di interrompere il periodo negativo.

Girone B - Nel girone B in testa Cormonese e Manzanese, goriziani di mister Mauro attesi dal derby con il Ronchi che staziona nella parte alta della graduatoria. Manzanese dopo i tre punti esterni di Muggia cerca conferme in casa con l'Itala S. Marco in un discreto momento. Anche in questo turno due i derby triestini in programma il Muggia di mister Liubojevic ospita il Trieste Calcio. Rivieraschi reduci da due ko con le prime della classe ma che son in crescita, biancorossi di mister Sirotich in buona risalita dopo le ultime vittorie e risultati positivi. Il San Giovanni di mister De Castro ospita il San Luigi, gara che può regalare gol anche con qualche problema di assenza nelle due squadre. Rossoneri a fasi alterne che giocano bene e temibili in avanti, biancoverdi di mister Quagliariello in un buon periodo dopo l'avvio stentato. L'U.F. Monfalcone di mister Novati che cerca continuità ospitando però lo Zaule terzo in graduatoria e con la miglior difesa. Il Pro Cervignano vuole conquistare il primo successo interno con il Vesna di mister Toffoli in fase costante di miglioramento. La Sangiorgina in casa cerca di salire ancora dopo il colpo esterno con la Torreanese affrontando il Virtus Corno di mister Motta appaiato in graduatoria che gioca bene che attende il primo successo fuori casa. Infine il Costalunga ultimo ma che mostra miglioramenti in casa cerca di raccogliere i primi punti con la Torreanese reduce da due ko, dopo un buon avvio di stagione, che cerca riscatto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 24/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54426 secondi