Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - S.LORENZO in solitaria - Flumignano: due punti importanti!

Audiointervista a Daniele Furlani centrocampista del CDA Flumignano

ECCELLENZA - Il San Lorenzo non scherza più, supera di misura la Dinamo Korda e rimane al comando in solitaria, è bastato un gol di Picotti per aver ragione del team di Faedis.. Nemmeno gli Amaranto non scherzano, sbancano Raspano con una doppietta di Capitan Rizzi e si candidano seriamente ad un ruolo di protagonista.. Continua a stupire il Bibione che torna da Pozzuolo con due punti pesanti, chissà dove potranno arrivare Caselli e compagni? Una rete di Giorgini permette ad un'altra sorpresa quale il Montenars di vincere contro i Gunners che sembrano aver mollato ancora prima di cominciare..Per i ragazzi di Povoletto serve un cambio di marcia altrimenti il baratro della retrocessione si fa sempre più reale.. A Teor la super sfida tra Thermokey e Ziracco finisce con uno scialbo 0-0, a questo punto i campioni in carica per rientrare nei piani alti dovranno fare un filotto di vittorie notevole..per Domini e compagni un'altro punto importante, nonostante non siano brillanti come gli anni scorsi le prime della classe non sono proprio così lontane.. Basta un goal di Chiappo per battere il Real Sella ma per il Drag Store non è stato per nulla semplice, in questo momento i manzanesi sembrano una delle candidate alla vittoria finale..

PRIMA CATEGORIA - Nel Girone A di prima nella sagra dei pareggi ne approfitta la Savognese che con un perentorio 3-0 batte il Dignano e si porta in testa in solitaria, partita senza storia con i sigili di Gorenscek, Medved e Medves.. Tramonti e Adorgnano danno vita ad un match spettacolare, tanti goal ed emozioni tra due squadre che puntano sempre al bel gioco nonostante qualche lacuna difensiva..un 2-2 che rispecchia l'andamento della gara.. Turri non basta al Colugna per aver ragione del Cardinale, il pari valligiano è firmato da Beuzer, occasione sprecata per gli udinesi che comunque rimangono in scia della battistrada Savognese.. Chicco e Marrone firmano il pareggio tra Campeglio e Redskins, campionato ancora da decifrare per questi due team, le potenzialità per guardare in alto ci sono, serve continuità e qualche vittoria in più.. La Coopca Tolmezzo non si ferma più, Muser e Vidoni firmano i goal vittoria contro la cenerentola Majano a cui non è bastato il sigillo di Macoritto per evitare la quinta sconfitta consecutiva.. I Carnici si insediano al secondo posto e per la promozione è autentica bagarre..

LA PAGINA DEDICATA AL CAMPIONATO OVER 40 a cura di Manuel De Santis CLICCA QUI

Nel girone B di prima Torsa corsaro con la Dimensione Giardino, un 4-1 esterno notevole, Malisan, tornato al gol, e compagni hanno tutte le carte in regola per tornare protagonisti, a Torsa si augurano che sia la prima vittoria di una lunga serie.. Elvis Chiccaro sugli scudi e a gioire stavolta è il Carlino San Gervasio che sembra essere uscito dal guscio, vittima domenicale è lo Sclaunicco in giornata negativa, ma diamo i meriti anche ai vincitori che ci hanno creduto fin dall'inizio.. Il Flumignano sbanca il campo degli Atti Impuri per 2-1 e manda in crisi nera i locali reduci da quattro sconfitte consecutive.. Morsan - Jalmicco e Pertegada - La Fortezza si dividono la posta con identico risultato, un 1-1 che dimostra quanto equilibrio c'è in questo campionato..

Enrico Comelli

AUDIOINTERVISTA A DANIELE FURLANI
(centrocampista CDA FLUMIGNANO) 

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,23404 secondi