Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


3C - MARANESE di forza

Nel classico derby della "bassa" supera di misura il RUDA - GLI SPECIALI di FRIULIGOL.IT le AUDIOINTERVISTE del sabato

In terza categoria del girone C, teneva banco il big match tra la capolista Maranese e il lanciato Ruda, attualmente terza forza del girone. Bella partita, giocata a viso aperto da ambedue le parti che alla fine ha visto prevalere i padroni di casa con una rete di Cecotti, abile a tenere palla dopo essersela allungata e una volta in area a calciare in rete che non ha lasciato scampo al portiere ospite. Ruda che ha avuto le sue palle gol, non sfruttate al meglio e poi si salva per l’imprecisione degli attaccanti di casa.

Sentito a caldo il Ds dei lagunari Max Raddi, così si esprime sul match: “ Abbiamo vinto 1 a 0, ma è stata una partita veramente dura da portare a casa. Loro hanno fatto una grande prestazione e forse meritavano anche il pari, siamo stati bravi noi in difesa dopo il gol di Cecotti “.

Risponde un comunque soddisfatto Terpin, mister degli ospiti: “E’ stata una partita abbastanza equilibrata, loro sono stati bravi a capitalizzare al meglio l’occasione avuta. Hanno recuperato palla su un nostro errore e grazie a quell’episodio hanno segnato. Noi abbiamo sbagliato due nitide palle gol ma comunque sono soddisfatto della gara dei miei uomini, per la mentalità e la grinta messa in campo”.

Episodio chiaro! Sopra l'immagine del gol giustamente annullato a Pavan per fuorigioco...( a voi il commento), sulla linea di porta vediamo un giocatore gialloblù! Per la regola del fuorigioco tra l'attaccante e la linea di porta ci dovevamo essere almeno due difendenti (di solito uno è il portiere). In questo caso chiaramente si vede che il portiere è uscito e quindi bravo l'arbitro ad annullare per fuorigioco (doppiamente bravo il direttore di gara perchè privo di assistenti).

Domenico Stoia

GLI SPECIALI DI FRIULIGOL.IT

ANTICIPI DEL SABATO, I PROTAGONISTI AL VOLO:
Fabrizio "Bacio" Damiani (TOLMEZZO) e Alessandro Orlando (SEVEGLIANO)

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 24/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47942 secondi