Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - AMARANTO sulla rampa di lancio - In Prima il derby delle Valli

ECCELLENZA: Udinesi con i favori del pronostico sul campo della cenerentola - In PRIMA tiene banco il derbissimo di Savogna

Dopo lo scivolone nel big match di Udine il Drag Store deve risollevarsi ospitando lo Startrep che sta vivendo un buon momento di forma, partita ad alto rischio per i manzanesi, perdendo altri punti per strada rischierebbero veramente di buttare via un campionato alla portata.. L'Amaranto sulla carta ha un turno agevole contro la cenerentola Gunners ma i risultati altalenanti di Monorchio e compagni non garantiscono la sicurezza al 100% della vittoria.. Thermokey - Dinamo Korda l'anno scorso era un match che valeva ben altro, in questo momento è il match salvezza, incredibile cosa significhi la motivazione.. Il Pozzuolo chiede strada al Real Sella per continuare a stupire nelle zone alte ma gli ospiti sicuramente daranno il meglio per uscire dalle zone calde.. Il Ziracco ospita la Polisportiva Bibione, gli obiettivi sembrano svaniti per Domini e compagni ma si sa che in casa ziracchese la vittoria è un obbligo morale..gli ospiti avendo tre partite ancora da recuperare sono un po' indietro in classifica e quindi devono stare molto attenti.. San Lorenzo - Montenars sarà un bel match aperto a qualsiasi risultato, il buon momento di entrambe farà presagire che ci saranno molti goal..

PRIMA CATEGORIA - Il girone A di prima propone la capolista ospitare nel derby delle valli Al Cardinale, le carte in regola ci sono per avvicinarsi all'obiettivo di vincere, la Savognese ha tutti i favori del pronostico.. Il Tramonti dopo la vittoria di lunedì ospita il Vacile, sembra rinata la verve realizzativa del team pordenonese, quindi il segno 1 è quello,più probabile.. Coopca Tolmezzo - Redskins match che vale molto ai fini della classifica, l'esperienza dei giocatori carnici potrebbe risultare determinante per l'abitudine a giocare certi match.. Il Colugna dopo lo spettacolare 4-4 vuole fare le barricate in difesa e pungere davanti, l'occasione è ghiotta contro il Dignano che sembra in difficoltà nell'ultimo periodo.. Campeglio - Statale Majano per rimanere in prima, i faedesi possono permettersi anche di non perdere, i Majanesi punteranno tutto sui due punti.. 
Nel girone B sembra fatta per i due posti in eccellenza, Jalmicco e Morsan possono gestire il loro vantaggio nei confronti delle avversarie con serenità, per i palmarini forse in questo turno l'ultimo ostacolo impegnativo in casa della Dimensione Giardino ma Buttazzoni e compagni sapranno come fare per portare a casa un risultato positivo.. Il Morsan invece ospita la Merce Rara che ultimamente è risalita, non dovrebbero esserci comunque problemi per il rullo compressore di casa.. Atletico Pertegada - Flumignano: alla vigilia del campionato erano ben altre le aspettative di questi due team, i risultati deludenti hanno fatto si che questa partita sarà molto delicata ai fini della classifica.. Gli Atti Impuri tentano di risollevarsi ospitando il Carlino San Gervasio, squadra che non vuole assolutamente far ritorno in seconda.. Lo Sclaunicco ha una grande occasione per conquistare i due punti contro l'arrendevole La Fortezza, non c'è altro risultato per i locali che la vittoria..

Enrico Comelli

Print Friendly and PDF
  Scritto da Andrea Tremul il 19/02/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,32367 secondi