Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO CUP, risultati di coppa; sorridono PN GIOCHI, REAL ELIGIO e LIGNANO

Qui sotto le audiointerviste del lunedì sera, ai protagonisti del calcio amatoriale del Friuli - Venezia Giulia

Tuttoamatori del lunedì - Una nuova idea per dare ancora più visibilità all'universo amatoriale del Friuli Venezia Giulia. All'interno aggiornati tutti i risultati delle squadre impegnate (lunedì sera)  nei vari campionati, qui sotto audiointerviste  riprese da Radio Lattemiele FVG e riversate in questi spazi....

Negli Amici del calcio due le gare giocate. In 1^ Divisione con il classico risultato, 2-0, il Pn Giochi ha superato Casarsa, entrambe le reti nel primo tempo.  Nell'altro incontro, in 2^ Divisione successo in trasferta per l'Audax Zoppola.

Nel CSI, in Serie A, non molla il Real Eligio Cecchini grazie ad una rete di Mauro Triadantasio ha superato di misura il S. Lorenzo. Successi esterni per: S.Giovanni, Cordenons e S. Michele Fagnigola. In Serie B si portano a casa i tre punti: Gialuth, Rocknrolla e Via Verdi.

LCFC -  Rinviata Amaranto - Cassacco, nel'altra gara del lunedì sera, pareggio senza reti a Varmo tra Real Sella e Drag Store. Ci segnalano un' arbitraggio...difficile!

Amatori Uisp Over 40, pareggio del Rivarotta (foto) e bella affermazione esterna del Lignano a S.Giorgio di Nogaro, qui a decidere le sorti della gara,per gli ospiti,  la doppietta di Luca Bogoni nell'ultima mezz'ora di gioco.

Gorizia Cup - Risultati Coppa. Aquileia vinto 3 a 0 a tavolino contro Sisal Match point. Non si sono presentati. Seconda partita Metronotte vinto ai rigori 6 - 5 contro Advs. Ai regolamentari 1 a 1 con gol di Pittino Advs ed gol su rigore all'ultimo minuto di recupero con Bregant.

INTERVISTE 
Antonio Fadiga PN GIOCHI - Fabio Gardin  REAL ELIGIO CECCHINI e Mario Zamarian LIGNANO OVER 40

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 03/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44057 secondi