Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Venzone da urlo. Ciconicco, ci siamo

Rifila 5 reti al Cassacco, mentre i biancoverdi superano l'Udine United. Grande prova dei Rangers, trema il babau Tagliamento. Il Grifone stende pure il Colloredo; Coseano, un punto di speranza

 

L’undicesima giornata si apre con le sorprese riservate dai due anticipi del sabato. I Grigioneri in piena crisi cadono per la terza volta consecutiva e compromettono così l’ottimo avvio di campionato. Bravo il Forum Julii a sfruttare le occasioni e a superare per 2 a 1 la squadra di Marchina. Di Bello e Bulino i mattatori di giornata. Inutile il punto di Comello. Nell’altro anticipo continua il pessimo momento del Moruzzo che dopo la coppa incassa ancora quattro reti (andando a segno solo due volte) da un ottimo Pagnacco. Zuliani e Cristofoli per i locali; Masotti, doppio Trangoni e Gentile per gli ospiti corsari.
Si ferma la capolista Tagliamento, stoppata sul 3 a 3 sul campo dei Rangers. I ragazzi di Lauzzana tornano a fare punti dopo un periodo nero, grazie alle reti di Kelly Del Villar e Polzot, che si aggiungono all’autorete ospite. Un pareggio che non intacca il primato dei biancoverdi di Dignano, ora insidiati dal sempre più sorprendente Venzone. La squadra pedemontana s’instaura in seconda posizione grazie alla roboante cinquina rifilata al Cassacco. Torna al successo la Sandanielese in casa contro il Caporiacco. Sivilotti castiga gli ospiti e regala tre punti preziosi alla propria squadra che si conferma in zona play off.
Nelle zone basse vittoria vitale per il Ciconicco nello scontro salvezza con lo Udine United. Valusso e Chiarvesio gli autori delle due reti che fanno sperare la squadra di casa. Gjika tiene alta la bandiera ospite. Vittoria pesante della ammazza grandi Grifone sul campo del Colloredo, vero oggetto misterioso del girone. Vidoni e soci sconfitti ancora per 1 a 0. Pareggio per 1 a 1 tra Treppo Grande e Coseano, con gli ospiti che tornano a fare punti dopo cinque sconfitte consecutive.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11412 secondi