Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ALLIEVI ELITE - La perla di Dimitri stende una buona Sacilese

L'Ol3 si impone di misura sui liventini pur non trasformando un calcio di rigore

Continua la favola degli Allievi dell'Ol3, che anche nel girone Elite stanno facendo faville. Questa mattina gli arancione hanno domato il fanalino Sacilese al termine di una sfida assai combattuta. Spiega il tecnico dell'undici di Faedis, Ernesto Candon: "La Sacilese ha dimostrato di essere una buona squadra, i liventini dispongono di alcuni elementi assai validi sotto il profilo tecnico. Noi, su un campo pesante, siamo stati più concreti e incisivi, sbagliando un rigore e un paio di occasioni nel primo tempo per portarci in vantaggio. I biancorossi si sono resi pericolosi con un tiro da fuori deviato, sul quale il nostro portiere ha compiuto un bell'intervento. Il gol vittoria è giunto nella ripresa, ed è stato di notevole fattura: Dimitri ha saltato il suo avversario, e messo la palla sotto l'incrocio con un bel tiro a girare. Abbiamo comunque dovuto combattere e stare in guardia fino alla fine".
L'Ol3 dimostra di non essere un fuoco di paglia; questa Sacilese merita rispetto e può sperare ancora di non finire decima. 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14169 secondi