Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U16 - Manzanese e Ufm risolvono l'empasse

Le gare di ritorno dei quarti di finale incensano gli orange e i cantierini dopo i pareggi d’andata. Avanti anche Sanvitese, nonostante il ko, e Cjarlins Muzane

 

Si completa il quadro dei quarti di finale degli Under 16 Regionali, con le gare di ritorno andate in scena domenica. Dopo il successo di Aquilinia all’andata, il Cjarlins Muzane si ripete sullo Zaule Rabuiese con un rotondo 5-0. A Marano Lagunare, gli aranciocelesti si dimostrano cinici e spietati, trascinati dalla tripletta di Bortolotti e dai gol di Cekani e Montina. Non basta un secondo tempo di carattere ai rivieraschi, che dunque chiudono una stagione comunque molto positiva.

Cade la Sanvitese, ma il 4-2 ottenuto il primo maggio vale il passaggio del turno contro un’Ancona Lumignacco mai doma tra le mura amiche di Udine. Beinat e Savorgnani fanno sognare i padroni di casa, ma la rete di Costa manda avanti i biancorossi.

La Manzanese, al “Morigi”, regola il Fontanafredda e stacca il pass per le semifinali: non basta Bragato ai rossoneri, con Venuti e Kahzri che lanciano gli orange dopo l’1-1 dell’andata. Dopo il primato ottenuto nel girone isontino-triestino, si conferma leader dell’area l’Ufm, che piega in casa il San Luigi per 1-0 grazie a Scachinke.

Ed ora sotto con le semifinali, in programma il 12 maggio per le gare di andata e il 19 per il ritorno. La Manzanese sfiderà il Cjarlins Muzane per una delle “classiche” regionali, mentre Sanvitese e Ufm si contenderanno un posto in paradiso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






MEMORIAL DONDA - Lunedì scatta l'edizione numero 30

E' tutto pronto a Romans d'Isonzo per l'inizio del Memorial Donda, importante torneo regionale organizzato dalla Asd Pro Romans Medea del presidente Daniele Cumin: il torneo è riservato alla categoria Under 17 ed è giunto all'edizione numero 30. La kermesse avr&a...leggi
15/05/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17028 secondi