Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 REG. - Il Torre vince il campionato, Di Vittorio: lo volevamo

Grande successo per i viola che si aggiudicano il girone battendo l’Udine United nel big match. Tanti i giovani talenti già in orbita prima squadra


Si tirano le somme nel mondo del calcio giovanile, con i campionati giunti ormai agli sgoccioli.
Direttamente da Pordenone, esulta il Torre, che vince con una giornata d’anticipo gli Under 17 Regionali guadagnandosi la promozione negli Èlite del prossimo anno.
Cavalcata straordinaria da parte dei viola, capaci di mettersi alle spalle compagini blasonate come Chions, Manzanese e Udine United, quest’ultima piegata proprio ieri in un big match a senso unico.
Il Torre, infatti, si è imposto per 9-2 sui rivali udinesi, sfoderando la classica partita perfetta. Sblocca, nel primo tempo, Marcon al termine di una bella azione corale, allungano ad inizio ripresa Pagano con uno slalom in grande stile e Passatempo direttamente da calcio di punizione. L’Udine United tenta la reazione e rientra in gara con Barteselli, ma da lì in poi è monologo viola con i gol di Anzovino, Pagano e Passatempo ancora, De Benedet, Merlino, Tonus e Bianchet.
Sessantatrè i punti in classifica della formazione pordenonese, che può chiudere in bellezza domenica prossima sul campo del Buttrio.
Interpellato a riguardo, così il tecnico Di Vittorio: “Sapevamo che l’Udine United sarebbe venuta qui affamata, anche perché dovevano vincere, ma noi non abbiamo sbagliato niente, potevamo vincere anche più largamente. Volevamo vincerla e l’abbiamo fatto attraverso il gioco”. Una gran bella soddisfazione per la società viola: “È il successo del gruppo, tutti volevamo questo traguardo e abbiamo fatto grossi sacrifici per ottenerlo. Gran merito va dato anche alla società che crede in questi ragazzi, non a caso qualcuno ha già debuttato in Promozione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/RMVt7Tx.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




MEMORIAL DONDA - Lunedì scatta l'edizione numero 30

E' tutto pronto a Romans d'Isonzo per l'inizio del Memorial Donda, importante torneo regionale organizzato dalla Asd Pro Romans Medea del presidente Daniele Cumin: il torneo è riservato alla categoria Under 17 ed è giunto all'edizione numero 30. La kermesse avr&a...leggi
15/05/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12649 secondi