Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 REG. - La Manzanese non sbaglia: è campione!

Gli orange sbancano Rivolto e diventano irraggiungibili per il Sant’Andrea, che pure regola il Fiumicello. Tornado Tolmezzo, ok Sangiorgina e Sacilese



Venticinque aprile speciale per i Giovanissimi della Manzanese, i quali, nel recupero della 19^ giornata degli Under 15 Regionali, vincono il campionato con due giornate d’anticipo.
Decisivo il blitz di Rivolto, con gli orange bravi ad imporsi per 3-1 dopo l’iniziale vantaggio locale firmato dal rigore di Strat. È Kanapari a siglare l’immediato pareggio con un bel colpo di testa, prima che Pellino, nella ripresa, cali il tris con una doppietta.

Nulla da fare, dunque, per la prima inseguitrice Sant’Andrea San Vito, che però fa il suo dovere regolando in casa il Fiumicello per 4-1 mandando a segno German, Bratovich, Bernardi e Angiolini. Di Zin il gol della bandiera gialloverde. Senza freni il Tolmezzo contro il fanalino di coda Buttrio, annichilito dai sigilli di Buzzi (tripletta), Cossetti, Ianich, Ilari , Antoniacomi e Colomba.

Fondamentale successo della Sacilese, che doma lo Zarja e si riporta prepotentemente in corsa per i playout: al “Castenetto”, sono Mara e Tesolin a confezionare il 2-1 dei liventini, mentre il solito Rismondo fa gioire i carsolini.
Guizzo esterno della Sangiorgina, che grazie a Targato e Fasone rende vana la rete di Camara e batte la Forum Julii a domicilio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13850 secondi