Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FUTURI CAMPIONI - Orlando: a giugno al via l'Atletico Madrid camp

Il tecnico della formazione Under 17 del Donatello, presenta la graditissima iniziativa: «Due opzioni: camp completo con pernottamento e pensione completa, oppure giornata singola»



Occasione da non perdere a Lignano Sabbiadoro dove l'agenzia Futuri Campioni è riuscita ad organizzare un camp estivo dal sapore internazionale. Tutti gli interessati, infatti, dal 16 al 21 giugno potranno allenarsi alla presenza dei tecnici della cantera dell'Atletico de Madrid, oltre che di fronte a diversi allenatori italiani con patentino Uefa A e Uefa B. Calcare il prato indossando la storica e blasonata casacca "roja y blanca" e tutto il kit tecnico ufficiale del club spagnolo, farà sicuramente risuonare nelle orecchie dei ragazzi interessati, la musica della Champions League.

La notizia arriva proprio all'indomani della qualificazione della compagine di Madrid al Mondiale per club che avrà luogo il prossimo anno, un fattore in più per non mancare a questo appuntamento illustre. A parlarci nel dettaglio sull'iniziativa è il mister del Donatello Under 17, Alessandro Orlando: «A Pasqua con il Donatello abbiamo vinto un torneo a Ravenna e come "premio" abbiamo avuto la possibilità di essere ospiti dell'Atletico Madrid. Tramite gli organizzatori del torneo siamo riusciti a trovare la possibilità di creare un camp in cui ci saranno tecnici del settore giovanile dell'Atletico e due-tre allenatori nostri. L'essere affiliati garantirà la distribuzione di kit ufficiali e il tutto avverrà nella struttura di Lignano. Ci sono due opzioni: camp completo con pernottamento con pensione completa dalla domenica sera al venerdì oppure una giornata singola, con allenamenti e pranzo incluso. Speriamo in una massiccia adesione».
Per informazioni contattare Roberto Caissutti al 331.3614067 o Alessandro Pizzini al 327.6876244.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/nIgkZO5.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12770 secondi