Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 ELITE - Donatello e San Luigi corsare, Fontanafredda ok

La capolista non si ferma, il Cjarlins tiene vivo il sogno. Grande Sanvitese, Pro Fagagna pirotecnica con il ManiagoVajont. Parità a Trieste



In archivio la 23^ e quartultima giornata del campionato Under 15 Élite.
Ad un passo dal titolo il Donatello, che sbanca il campo del San Gottardo e si porta a +12, seppur con una gara in più, sul secondo posto: è ormai davvero solo questione di matematica. A decidere la sfida contro i biancazzurri, Casoria, Pittao, Imeri e Beorchia con una doppietta.
Il Cjarlins Muzane tiene viva la fiammella della speranza, seppur flebilissima, grazie al 2-0 rifilato al Torre, confezionato dai centri di Sutto e Marzolla. Si prende il terzo posto il Fontanafredda, abile a sbancare la tana dell’Ancona Lumignacco per 3-1: Gaiarin, Zardo e Debono i marcatori rossoneri, mentre Sarnelli timbra per gli udinesi.

Rallenta, invece, il Chions, fermato sull’1-1 a Borgo San Sergio da un buon Trieste Victory Academy: succede tutto nel secondo tempo, con il vantaggio di Marino per i lupetti e il pareggio di Piccinin.
Venda cara la pelle il fanalino di coda ManiagoVajont, che a Moruzzo s’arrende alla Pro Fagagna ma solo per un pirotecnico 4-3: doppio Pagnutti, Pezzetta e Pisoni per i rossoneri, tripletta di uno scatenato Raho per i coltellinai.

Approfittano del turno favorevole per incamerare punti convincenti San Luigi e Sanvitese, entrambe in trasferta: i biancoverdi triestini liquidano l’Udine United con un secco 4-0 firmato Acunzo, Tchoua (doppietta) e Badan; i biancorossi, dal canto loro, calano il poker a Nogaredo di Prato contro l’Union Martignacco nel segno di Bonfanti, Cappai, Bertoli e Savian. Di Gjini il gol della bandiera dei blugranata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







MEMORIAL DONDA - Lunedì scatta l'edizione numero 30

E' tutto pronto a Romans d'Isonzo per l'inizio del Memorial Donda, importante torneo regionale organizzato dalla Asd Pro Romans Medea del presidente Daniele Cumin: il torneo è riservato alla categoria Under 17 ed è giunto all'edizione numero 30. La kermesse avr&a...leggi
15/05/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14629 secondi