Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 ELITE - Gol e spettacolo a Fontanafredda, vince ancora il Cjarlins

La capolista s’impone sul ManiagoVajont, ma l’Ancona non molla un centimetro. Parità tra Donatello e Sanvitese, ok San Luigi e Sangiorgina



In archivio la 23^ giornata degli Under 17 Élite, campionato giunto a tre turni dal termine. Non conosce soste il Cjarlins Muzane, che tra le mura amiche regola il  ManiagoVajont per 4-1: a segno Bianco, che apre e chiude le marcature dei suoi, Littorale e Vesca, mentre Bazzoli sigla il gol della bandiera dei coltellinai.
La formazione di Cossentini si porta a quota 52, tallonata, a -2, dall’indomita Ancona Lumignacco. Gli udinesi, infatti, s’impongono di misura sul difficile campo del Fiume Bannia grazie a Keqi.

Terzo posto ancora appannaggio del San Luigi, che in casa sconfigge la Sacilese per 3-1, in virtù dei centri di Sincovich, Zecchini e Verzegnassi. Di Pizzutti la rete dei liventini, che si complicano la corsa ai playout.
Rimanda l’appuntamento con la vittoria il Donatello: al “Clocchiati”, la Sanvitese impone l’1-1 beneficiando di un autogol a cui risponde il sigillo di Dedej per i locali.
Emozioni forti tra Fontanafredda e Trieste Victory Academy, che impattano su un pirotecnico 4-4. Vincenzi, Acampora due volte e Kurtulaj i marcatori dei rossoneri di Endrigo, Sambaldi, Campo, Novel e Valmarin per i lupetti alabardati.
Successo rotondo e fondamentale per l’Union Martignacco, che si staglia a +4 sulla zona calda liquidando la malcapitata Forum Julii con un perentorio 10-0: Tullio, autore di una tripletta, si porta il pallone a casa, coadiuvato da Pascolini, Nano, Morsanutto, Tonini, Petri, Fabro e Soares.

Non può nulla il Tolmezzo sul campo della Sangiorgina, che guadagna il successo grazie al 3-1 firmato Musuruana (due volte) e Vrech. Di Adamo la rete dei carnici, che dovranno sudarsi fino alla fine la salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







MEMORIAL DONDA - Lunedì scatta l'edizione numero 30

E' tutto pronto a Romans d'Isonzo per l'inizio del Memorial Donda, importante torneo regionale organizzato dalla Asd Pro Romans Medea del presidente Daniele Cumin: il torneo è riservato alla categoria Under 17 ed è giunto all'edizione numero 30. La kermesse avr&a...leggi
15/05/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13127 secondi