Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 REG. - Il Chions agguanta il Torre, super Udine United a Manzano

I viola vengono rallentanti dalla Pro Fagagna e i gialloblù ne approfittano. Cadono i seggiolai nel big match, guizzo dell’Ufi in coda. Lo Spilimbergo vede la luce


Si è chiusa nel weekend appena trascorso la 23^ e quartultima giornata degli Under 17 Regionali, campionato ancora tutto aperto sia in vetta che in coda.
A sorpresa, rallenta la capolista Torre, che al “Peruzza” non va oltre il 2-2 contro un’ottima Pro Fagagna. Non bastano infatti Pagano e De Benedet ai viola, agguantati dalle reti di Polla e Munini.
I pordenonesi vengono così acciuffati in testa dal Chions, che con un secco 2-0, firmato Daniotti e Thomas, inguaia il Vesna, che scende in zona retrocessione diretta.

Al secondo posto, ad appena un punto dalla vetta, si erge l’Udine United, stoico nell’espugnare il “Morigi” di Manzano: Gisonni e Salaban confezionano il blitz degli udinesi, alla Manzanese non basta il gol di Clemente.
Salgono a braccetto a quota 34 Fiumicello e Pro Romans, entrambe vittoriose: i gialloverdi tramortiscono l’Aviano con un autoritario 6-1, con le doppiette di Ferrara, Bertogna e Trombin,  mentre i giallorossi espugnano la tana del Sant’Andrea San Vito per 2-1, in virtù dei sigilli di Napoletano e Stecchina che rendono vana la rete triestina di Bratovich.

Lo Spilimbergo si conferma in ottima salute e si scopre corsaro in casa della Reanese: Di Marco, Bance e un’autorete lanciano i mosaicisti, che scavalcano il citato Vesna e agguantano, per la prima volta, la zona playout, a -1 dagli stessi biancorossi a cui non basta la stoccata di Marcuzzi.
In coda, vittoria che fa morale per il fanalino di cosa Ufi, già destinato ai Provinciali. Gli isontini confermano i progressi delle ultime settimane piegando il Buttrio per 1-0 con la rete di Russo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12969 secondi