Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 ELITE - Cjarlins super, l'Udine United combatte

Gli aranciocelesti si aggiudicano il big match contro il Donatello. Poker Fontanafredda, guizzi di Torre e Trieste Victory Academy. Parità sugli altri campi

Si avvicina alla conclusione il campionato Under 15 Élite, con la 25^ giornata andata in scena ieri.
Verdetti già ampiamente scritti, con il Donatello campione e San Gottardo, Udine United, Union Martignacco e ManiagoVajont retrocesse tra i Regionali.
Si toglie una grande soddisfazione il Cjarlins Muzane, secondo in classifica, che a Palazzolo dello Stella regola la grande rivale Donatello per 3-1. Botta e risposta tra Ferrante e Touiri, poi La Notte e ancora Ferrante consegnano la vittoria, come all’andata, agli aranciocelesti.

Gradino basso del podio per la Sanvitese, che ha il suo bel daffare per domare a domicilio l’Udine United, in vantaggio con Belligoi ma poi rimontata dai centri biancorossi di Pighin e Cappai.
Poker del Fontanafredda sul campo del San Gottardo, che nulla può sotto i colpi di Sy, Viel, Quattrin e Debono.
A Borgo San Sergio, il Trieste Victory Academy sconfigge la Pro Fagagna per 2-1 nel segno di Reatti e Tavaglione. La reazione dei rossoneri arriva troppo tardi, con la rete di Pagnutti.
Stesso risultato al “Peruzza” tra Torre e San Luigi: biancoverdi avanti con Vouch, ma Paier e Cambio ribaltano tutto per i pordenonesi.

Parità, infine, sugli altri campi. Il match di coda tra Union Martignacco e ManiagoVajont termina senza vincitori, per 1-1, mentre Ancona Lumignacco e Chions non si fanno male chiudendo sullo 0-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




MEMORIAL DONDA - Lunedì scatta l'edizione numero 30

E' tutto pronto a Romans d'Isonzo per l'inizio del Memorial Donda, importante torneo regionale organizzato dalla Asd Pro Romans Medea del presidente Daniele Cumin: il torneo è riservato alla categoria Under 17 ed è giunto all'edizione numero 30. La kermesse avr&a...leggi
15/05/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13778 secondi