Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 ELITE - Donatello campione, zampata Trieste Victory

I bianconeri fanno loro il derby contro l’Udine United e si aggiudicano il campionato. Ok Cjarlins e Fontanafredda, tris Ancona




Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 24^ giornata del campionato Under 15 Élite, a tre turni, compreso anche il recupero di domani, dal termine.
Era nell’aria da tempo, ma finalmente arriva anche la matematica: il Donatello vince il campionato grazie al 2-0 inflitto al “Clocchiatti” all’Udine United, nel segno di Imeri e Scarsini. Percorso travolgente quello della formazione di Carducci, condito da 20 vittorie, 2 pareggi e appena 2 sconfitte, entrambe giunte curiosamente in casa.
In seconda posizione si consolida il Cjarlins Muzane che si aggiudica lo scontro diretto sul campo del San Luigi: Pontonutti, Zentilin e Ferrante a firmare il tris arancioceleste, di Comelli l’unica rete triestina.
Sorride in trasferta anche l’Ancona Lumignacco, corsara in casa del ManiagoVajont con un perentorio 3-0 deciso da Di Santolo (doppietta) e Lodolo.

Cade ma combatte l’Union Martignacco, costretto a cedere il passo al forte Fontanafredda ma solo per 2-1: Debono e Gaiarin lanciano i rossoneri, Cappelletti per i blugranata.
Zero punti ma comunque complimenti anche per il San Gottardo, piegato dalla Sanvitese grazie alla rete di Mascarin.
Scorpacciata per il Trieste Victory Academy: a Pordenone, i lupetti stendono il Torre per 4-1, trascinati dalla doppietta di Reatti e dai gol di Cozzella e Marino. Di Paier il sigillo della bandiera viola.
Termina senza vinti nè vincitori Chions-Pro Fagagna, che impattano sull’1-1 a Fagnigola. Vantaggio gialloblù targato Zinoubi, pari in extremis di Pagnutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12630 secondi