Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 - Impresa Tolmezzo, la Manzanese vola

Il tris degli orange permette l’allungo sull’Ufm, piegato dai carnici. Di forza Zaule e Fiumicello, Rivolto e Fiume Veneto Bannia corsare



In archivio la 24^ e terzultima, compreso il turno di recupero da disputarsi domani, giornata del campionato Under 15 Regionali.
Nell’accesa lotta al titolo, passo importante della Manzanese, che si porta a quota 60 grazie al 3-0 casalingo inflitto alla Sangiorgina. Orange avanti con il colpo di testa di Snidaro, poi raddoppia Codero e chiude i conti Kanapari con un azione personale mette il pallone a fil di palo. A favorire i seggiolai anche l’inaspettato ko interno dell’Ufi, che cade con un sonoro 4-1 contro l’arrembante Tolmezzo, che vola con i gol di Buzzi (doppietta), De Cecco e Colomba, mentre non basta Urbano ai cantierini. Con 6 punti di vantaggio e una gara in più da disputare, la Manzanese è a davvero un passo dall’Elite, anche perché pure il Sant’Andrea San Vito getta la chance di stare in scia perdendo in casa contro il Rivolto: Testa e Lilo i marcatori triestini, ma i verdeblù piazzano il colpo trascinati dalla doppietta di Strat e dalla singola di Marangone.

I santi vengono così agguantati dal Fiume Veneto Bannia, vincitore rocambolesco della sfida contro la Roianese: Miani, Fregolent e Tavaglione in gol per i bianconeri, Faggiani Marchi e Pregarz due volte per i fiumani ed è 3-4.
Guizzo fondamentale dello Zaule di mister Privileggi, che si aggiudica lo scontro diretto in chiave salvezza con la Sacilese. Al “Corrente” i biancoviola indirizzano la gara già nel primo tempo, con i centri di Reglia e Oberti, mentre nella ripresa Pauletic sigla il definitivo 3-0. Al momento, Zaule salvo direttamente e Sacilese retrocessa.
Tris secco anche per il Fiumicello, che non si lascia ingannare dal Buttrio e lo regola con Donzelli, Gemma e Peressin.
Pari e patta tra Zarja e Forum Julii, che chiudono sul 3-3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12374 secondi