Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 - Colpaccio Fiume Bannia, Sant'Andrea ok nel derby

I fiumani stendono la capolista Ufm, i triestini si portano a ridosso. Bene Sangiorgina e Zarja, parità ad Aquilinia e a Pieris

Torna in campo il calcio giovanile dopo la sosta dettata dalla Pasqua. Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 22ª giornata del campionato Under 15 Regionale, segnato da un risultato a sorpresa.
Cade infatti la capolista Ufm, che tra le mura amiche è costretta a cedere il passo al Fiume Veneto Bannia, vittorioso per 1-0 grazie al sigillo di Faggiani. I cantierini sentono così il fiato sul collo del Sant’Andrea San Vito, che s’impone nel derby con la Roianese per 3-1. Decidono il match le reti di Angiolini, Bonazza e Bulic, mentre Belletti sigla il gol della bandiera dei bianconeri.
Poker della Sangiorgina nella sfida casalinga contro la Sacilese: sugli scudi Grop, autore di una doppietta, coadiuvato dai centri di Fasone e Grillo; Salif e Buffo a rendere meno amaro il ko dei liventini. A Pieris, si dividono la posta Fiumicello e Forum Julii, che impattano sul 2-2, frutto dei gol di Zin e Peressin per i gialloverdi di casa e della doppietta di Nadalutti che nella ripresa riequilibra il match.
Stesso risultato anche al “Corrente” di Aquilinia tra lo Zaule e il fanalino di coda Buttrio: bel primo tempo dei viola, che si vanno a riposo sul doppio vantaggio grazie a Lesa e Stroppolo; nella ripresa, si svegliano i ragazzi di Privileggi, i quali, nel giro di 3 minuti, accorciano col rigore di Azzano e poi trovano il 2-2 con lo stesso Azzano sugli sviluppi di una punizione di Peressin. Festeggia lo Zarja, che tra le mura amiche regola per 2-1 il Rivolto. Makic e Rismondo i match winners, con la rete ospite siglata da Pellizoni. Situazione di classifica che resta complessa per i carsolini, ma la voglia non manca di certo.
Rinviata, infine, Manzanese-Tolmezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...










U15 - Impresa Tolmezzo, la Manzanese vola

In archivio la 24^ e terzultima, compreso il turno di recupero da disputarsi domani, giornata del campionato Under 15 Regionali.Nell’accesa lotta al titolo, passo import...leggi
23/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14242 secondi