Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORRE - Gregorat e Lepre per una squadra da combattimento

I rossoblù puntano a tornare protagonisti, ma senza mettere in discussione i loro valori

 C'è grande fermento e tanto lavoro per il ds Gregorat in qual di Campolongo Tapogliano. La nuova creatura parte dalla conferma dello staff tecnico Menon-Simeon a cui si aggiungerà molto probabilmente l'ex calciatore rossoblù Lepre come vice.  La squadra che sta per prendere forma  vedrà molte novità, questo perchè l'ambizione coltivata è quella di avere un ruolo da protagonisti dopo le ultime e altalenanti stagioni. 
A volere questo cambiamento è stato proprio il fermo desiderio della dirigenza che ha chiesto espressamente al ds di portare in dote prima l'uomo e dopo il calciatore. L' esperienze negative delle ultime stagioni dove i troppi bassi si sono alternati ai pochi alti sono l'input che ha spinto la società a voltare pagina. Grazie al lavoro fatto nel settore giovanile assieme alle società di Aquileia-Villa-Terzo e non ultima la collaborazione con gli amici della Pro Romans,arriveranno in dote forze nuove che assieme a 4-5 elementi di esperienza e categoria che daranno quel nuovo impulso per affrontare con rinnovato entusiasmo le sfide che ci aspettano. Di una cosa siamo al Torre sono certi: i "fenomeni" non verranno contattati nella convinzione che chi sceglie il Torre e la sua politica seria che da cinquant'anni va avanti, compie una scelta di vita. I rossoblù sanno di essere in competizione con delle realtà che hanno un blasone e una piazza con maggiore attrattività, ma questo non li spaventa anzi li stimola a fare ancora di più. Gregorat e soci vogliono una squadra di uomini con gli occhi da tigre, che sia fiera della maglia che veste, che vada in campo a rappresentare i valori della società, che sia fiera della scelta che ha fatto e sopratutto che abbia stima per i propri compagni di squadra. 

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12976 secondi