Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PLAY-OFF - Torviscosa, occhio al colpo di coda del Sedico

Questo pomeriggio, alle 16, il Tonello ospiterà la sfida di ritorno del primo turno degli spareggi nazionali per la serie D. Il rigore di Godeas è un bel vantaggio, il rientro di Marangone e Del Piccolo regala a Zamaro armi importanti, tuttavia non ci si può permettere alcuna distrazione

TORVISCOSA-SAN GIORGIO SEDICO - DIRETTA LIVE - Gli aggiornamenti -
Terna arbitrale: Giorgio Bozzetto (Bergamo); Ivano Agostino (Sesto San Giovanni), Fabrizio Giorgi (Legnano)

Questo pomeriggio con fischio d'inizio alle 16 il Torviscosa cercherà di completare positivamente metà del viaggio verso la serie D, viaggio da compiere attraverso i play-off nazionali. 
La squadra di Zamaro scenderà in campo da favorita per diversi motivi: l'1-0 eredità del match d'andata vinto nella tana del San Giorgio Sedico, capitalizzando in extremis il rigore trasformato da Godeas (dopo quello parato da Buso pochi istanti prima); il ritorno a disposizione di due elementi importanti a centrocampo come Marangone e Del Piccolo, che permetteranno a Zamaro di aumentare di parecchio le soluzioni utilizzabili; il fattore campo, non determinante ma sicuramente importante. 
Il resto lo dovranno compiere Verrillo e soci, disputando una partita senza sbavature, tanto più con il fattore caldo a ridurre le forze e le energie, fisiche e nervose, disponibili. In partite del genere, giocate a 30 gradi e passa, la testa diventa ancora importante per l'esito finale. 
Forza Torviscosa, dunque: puoi farcela, sei tu la squadra da battere, ma attenzione al colpo di coda di un San Giorgio Sedico che non ha nessuna intenzione, dichiarazioni e risultati stagionali alla mano, di alzare bandiera bianca. (a.m.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10371 secondi