Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO PORTIERI - Tion al Riviera, Del Negro conteso

I collinari hanno scelto il dopo Biasinutto. L’ex Tricesimo e Torreanese è invece corteggiato da diverse società. Meroi rimane a Fagagna, Giorgiutti alla Fulgor, Lavaroni all’Aurora. Indovina verso Flaibano

Alessandro Tion è il nuovo portiere del Riviera. L’ex “guardameta” di Risanese e Valnatisone (ha lasciato le Valli a gennaio) sostituirà Simon Biasinutto, trasferitosi all’ambiziosa neopromossa Colloredo.
Sta invece cercando sistemazione adeguata Matteo Del Negro, aitante estremo di proprietà del Tricesimo, reduce da un’esperienza alla Torreanese (dove quasi certamente non rimarrà). Del Negro è stato seriamente avvicinato da diversi club: la Buiese sembra in vantaggio sulla concorrenza, ma non sono da escludere ulteriori evoluzioni.

Tempo di conferme, invece, a Fagagna, Godia e Remanzacco. Meroi resterà alla guardia della porta rossonera, Giorgiutti indosserà ancora la casacca della Fulgor, mentre l’ottimo Lavaroni continuerà ad essere il titolare dell’Aurora.
Potrebbe invece arrivare da Rive d’Arcano il nuovo numero uno del Flaibano di mister Roberto Peressoni: la società giallonera sta infatti corteggiando Indovina. Probabili novità in arrivo pure da Savognano, dove pare arrivato al capolinea l’idilio tra i Grigioneri e Tessarin. (rozan)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19780 secondi