Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA A - Garofalo: "Girone tostissimo". Il San Daniele cerca l'asso

Prime valutazioni sul campionato che bussa alla porta. Unione Smt, Pro Fagagna e Union Martignacco sono tra le principali candidate al salto

"Ci attende un girone tostissimo": è questa la fotografia scattata dal San Daniele e, in particolare, dal ds Loris Garofalo, sul girone A di Prima categoria nel quale sono finiti anche i Diavoli Rossi di Carletto Zilli. Non mancano i derby, non mancano le rivali ambiziose, e Garofalo fa notare: "Le pordenonesi sono tutte squadre assai combattive e da quello che sappiamo l'Unione Smt punterà subito in alto. Dal lato udinese, la Pro Fagagna non fa mistero dei suoi propositi, e anche l'Union Martignacco va inserita tra le candidate per il salto di categoria. E terrei d'occhio pure il Ragogna, che sulla carta si è ulteriormente rafforzato". 
Dal canto suo, il San Daniele vive una settimana di pausa dopo aver lavorato sodo dal 3 agosto; alcuni giocatori, per altro, si allenano anche in questi giorni e ciò a riprova delle motivazioni importanti che li animano. Per quel che riguarda il calcio-mercato Garofalo tiene il radar acceso: "Cerchiamo ancora un elemento di qualità". Il girone tostissimo va affrontato con un arsenale adeguato. Ecco le squadre che compongono il girone A di Prima categoria. 

BARBEANO, CALCIO BANNIA, CEOLINI, DIANA, MANIAGO LIBERO, PRO FAGAGNA, RAGOGNA, RIVE D'ARCANO, SAN DANIELE, TAGLIAMENTO, TILAVENTINA,  UNION MARTIGNACCO, UNION RORAI, UNIONE SMT, VAJONT, VALLENONCELLO.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA B - Gare da brividi a Caporiacco e Osoppo

Corsa play-off e bagarre salvezza tengono alto l'interesse nel girone B di Seconda categoria, che domenica manderà in scena la penultima di campionato. Già vidimate della matematica la promozione del ...leggi
26/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11897 secondi