Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'ADDIO - Lana Clelland lascia il Tavagnacco

L'attaccante scozzese saluta il Friuli dopo 3 stagioni

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Lana Clelland lascia il Tavagnacco. E' stata lei stessa ad annunciarlo dal suo profilo Facebook martedì 29 maggio. "3 anni? È abbastanza tempo per chiamare le compagne amiche...e le amiche famiglia! Quanta strada abbiamo fatto, tempi belli e tempi brutti, sorrisi e lacrime. Sono orgogliosa di avere giocato insieme a voi, insieme a delle leggende del calcio femminile italiano, a giovani promesse del futuro. L’unica parola che posso dire è grazie! Siete state sempre lì vicino a me per tirarmi su nei momenti difficili, ma soprattutto siete state il mio sorriso più grande durante questi anni! Non so cosa mi riserva il futuro, ma so che ho trovato amiche e amici meravigliosi qua! Alla società, alle ragazze a i tifosi grazie Il mio cuore sarà sempre gialloblu e Tavagnacco sara sempre un po' casa mia!". Così l'attaccante scozzese si è congedata dai tifoso friulani e da quella che per tre anni è stata la sua 'casa'.

Un legame, quello tra Tavagnacco e Clelland, molto forte, che ha consentito alla giocatrice scozzese di conquistare il titolo di capocannoniere della serie A durante la scorsa stagione. Ancora top secret la prossima squadra in cui si accaserà l'ormai ex attaccante gialloblu. Ora Lana ha intenzione di concentrarsi solo sulla sua Nazionale, la Scozia, e sulla conquista della qualificazione al prossimo Campionato del Mondo.    

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11259 secondi