Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SAN DANIELE - Moreale, missione compiuta. Nuovo mister cercasi

Terminata con la salvezza la collaborazione tra il tecnico e il club collinare. Una stagione condizionata dagli infortuni ma sostanzialmente positiva

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Il San Daniele dovrà scegliere un nuovo timoniere per la prima squadra. Il club collinare e Roberto Moreale si sono separati serenamente al termine della stagione, che ha visto i diavoli rossi conquistare una tranquilla permanenza nell'appena conquistata Prima categoria. Moreale ha svolto efficacemente il suo compito di condurre la squadra in acque sicure all'indomani delle dimissioni di Carletto Zilli e di un periodo, quello tra autunno e inverno, piuttosto delicato. 
Il ds Loris Garofalo sottolinea: "A metterci in difficoltà sono stati i numerosi infortuni che hanno terremotato la squadra e, in particolare, il reparto difensivo. Il giudizio sulla stagione è quindi positivo, considerato che eravamo neopromossi. E positivo è il bilancio della collaborazione con Roberto Moreale. Potevamo fare di più? Senza infortuni sì, anche se le varie Pro Fagagna, Vajont, Diana e Rive erano squadre complessivamente più attrezzate; in verità, negli scontri diretti con le prime della classe ci siamo comportati bene". 
La società collinare è impegnata nei vari tornei (giovanili e dei Borghi) e lo stesso Garofalo è indeciso: "Potrei tornare ad allenare nelle giovanili". 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13995 secondi