Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA - Torreanese da competizione

Nessuna fuga, ma innesti importanti nei ruoli chiave. E i valligiani si candidano a qualcosa di importante. Il ds Guerra: “Puntiamo a migliorare il terzo posto dello scorso campionato…” Con Dalibor Sokanovic, Salomoni e il ritorno di Martinis, Busato prepara la riscossa



Non c’è stata la temuta diaspora di tesserati (alla fine, dopo tanto rumore se n’ andato, approdando alla Forum Julii, soltanto Cristian Cudicio), anzi: la Torreanese, confermando la spina dorsale - capitan Visentin, i due Stampetta e Beuzer sono, ovviamente, tanta roba - si è rinforzata dove se ne avvertiva la necessità. Consegnando a Rino Busato, il nuovo condottiero, una rosa in grado di mantenere un alto livello di competitività. E alimentare i propositi di rivincita del tecnico, reduce dalla deludente (seconda) annata di Remanzacco.
Dietro, a proteggere il portierone Zucco (uscito alla grande nella seconda fetta di stagione, anche grazie alla cura Peressoni) tornerà, infatti Luigi Martinis mentre, in mezzo, prelevato dall’Aurora, agirà Riccardo Salomoni (classe 1996). Il vero colpo è stato però piazzato in attacco: dopo una caccia accanita - allo scopo di affiancare Beuzer e Scarbolo - è andata in porto la cattura dello sloveno di San Pietro (paesino al confine con Gorizia che ha dato i natali, tra gli altri, a Valter Birsa, fantasista del Chievo, ndr) Dalibor Sokanovic, fratello di Dejan, attaccante della Manzanese, proveniente dal Tolmino. Un “torello” (annata 1987) dai piedi buoni, con il gol nel sangue. Queste le certezze, mentre non sono ancora naufragate le speranze di raggiungere l’accordo con Michele Miano (in possibile uscita dalla Valnatisone) e con l’esterno Samuele Narduzzi, anch’egli dell’Aurora.
“Abbiamo risposto ai gufi che ci volevano “spolpati” e pensiamo di aver costruito una buona squadra – analizza il ds Guerrala Torreanese non molla e rilancia. Per arrivare dove ? Diciamo che vorremmo migliorare il terzo posto dell’ultimo campionato…”
“E’ proprio una bella sfida – aggiunge mister Busato la società si è mossa bene e, per quanto mi riguarda, oltre al desiderio di ottenere un bel risultato, sono stuzzicato dall’idea di entrare nella… testa di Beuzer, che giudico un grande talento. E che potrebbe diventare il nostro valore aggiunto. Sokanovic ? Un Miccoli dei dilettanti”
FIOCCHI E CONFETTI - Nel frattempo, la grande famiglia giallorossa saluta un altro gradito (anche se non ancora tesserabile) acquisto: è Leonardo Scarbolo, primogenito del bomber Michele, venuto alla luce anche grazie al fondamentale contributo di mamma Isabella. Oggi, intanto, a Povoletto, capitan Marco Visentin, la bandiera del club, cede al più insidioso dei centravanti. Si chiama Silvia e diventerà finalmente sua moglie. (rozan)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12239 secondi