Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA - Bovio chiama a raccolta per mercoledì il suo Rive. 12 i nuovi

Riunione fuori programma del nuovo tecnico con i calciatori della rosa. La preparazione scatterà dopo la prima settimana di agosto


Dichiarato chiuso il proprio mercato, Mercoledì 4 luglio riprende ufficialmente la stagione 2018-2019 del Rive d’Arcano. Non stiamo naturalmente parlando della preparazione (prevista per il sette/otto agosto) ma della prima riunione ufficiale voluta dal neo mister Stefano Bovio per dettare le regole della nuova annata alla "rosa" biancazzurra che è stata notevolmente rinnovata. Sono infatti dodici i nuovi arrivi dei quali la stampa ha, per ora, anticipato solo qualche nome. Si tratta, a cominciare da Marco Lodolo, di tutti giocatori importanti, in qualche caso importantissimi, provenienti dalle categorie superiori o comunque da squadre di alto livello.
Tutti confermati i tesserati di spicco della passata stagione con un solo divorzio importante, quello di Matteo Pividori che, in accordo con la società, proverà a riavvicinarsi a casa.
Rimangono in biancazzurro i vari Tomini, Rota, Blasone, Zucchi, Indovina, Degano, Barjaktarovic, Battel oltre ai chiacchieratissimi Trevisanato e Graneri che, a dispetto delle voci, non hanno mai messo in dubbio la loro permanenza.
Sono ancora in stand by le posizioni di Gabriele Zamparutti, uno dei più positivi della passata stagione, alla prese con alcuni impegni familiari importanti (a settembre sposerà la sua Luisa!) e Burelli che, a meno di sorprese, la domenica rimarrà impegnato con il lavoro.
Tornando al mercato, è stato faticoso e capillare il lavoro svolto dalla società che è intervenuta in tutti i reparti (ad eccezione della porta) rinforzandosi notevolmente. Inutile parlare di obiettivi che, dopo quanto detto, appaiono scontati.
Appuntamento quindi a mercoledì per la prima riunione e poi ad agosto con il ritiro precampionato organizzato in quel di Camporosso dove i ragazzi si ritroveranno per cominciare a gettare le base del nuovo sogno.

S.M.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13437 secondi