Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ECCELLENZA - Pauroso scontro Gobbato-Candussio

I due mammasantissima del Lignano hanno subito 7 punti di sutura a testa. II difensore tenuto in osservazione per una commozione cerebrale


E' cominciata male la stagione del Lignano. Non tanto per la sconfitta patita sul campo amico per mano del Flaibano (3-2 per i pimpanti gialloneri) quanto per lo scontro di gioco fortuito ma tremendo ovvenuto all'8' tra il portierone Davide Gobbato e il pilastro difensivo Antonio Candussio: i due mammasantissima sono intervenuti sul pallone spiovente, Gobbato l'ha respinto con i pugni, l'impatto testa contro testa è stato davvero forte. Risultato: tanta paura, match sospeso per 17', entrambi i ragazzi sono stati portati al pronto soccorso, entrambi hanno avuto bisogno di 7 punti di sutura. Ma mentre Gobbato e già a casa, Candussio ha avuto la peggio: la testata del compagno di squadra l'ha colpito tra zigomo e tempia, il difensore ha subito una commozione cerebrale ed è rimasto all'ospedale in osservazione. Tutto sembra a posto, fortunatamente. 
Racconta il ds Flavio Tamai: "Sono andato oggi a trovare Antonio, la situazione è sotto controllo. Abbiamo preso un grande spavento, alla fine è andata anche bene, perché lo scontro involontario è stato particolarmente violento". 
Ha piovuto sul bagnato al Lignano: usciti i due giocatori, si è infortunato pure il portiere subentrato a Gobbato, ossia Zuccato, rimasto in campo nonostante un braccio messo fuori uso. 
Naturalmente, la squadra di Francomartin, che conduceva 1-0, ha subito il contraccolpo di quanto accaduto sia perché ha perso due giocatori importanti, sia sotto il profilo psicologico. I gialloblù hanno limitato i danni grazie al rigore conquistato da Sartori e trasformato da Cusin nel finale di gara. 
A Candussio e Gobbato giungano gli auguri della redazione di Friuligol per una pronta guarigione.

https://i.imgur.com/SA2wp8Z.jpg

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/KQKrq0v.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12313 secondi