Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SANVITESE - Teor travolto. Rinaldi e Dalla Nora gli innesti

La squadra di Paissan ha cominciato la preparazione e ben impressionato nel primo test. Fuoriquota nel mirino

Tutti al lavoro dal 2 agosto alla Sanvitese. La squadra al completo con tutti i 22 elementi, sotto la guida tecnica del confermato Loris Paissan, si approccia nuovamente al campionato di Promozione con quasi tutti gli effettivi della scorsa stagione. Al momento sono soltanto due i nuovi innesti, il rientro dal prestito dal Casarsa dell’attaccante classe ’95 Luca Rinaldi e l’arrivo dal Sesto Bagnarola dell’esperto difensore dell’89’ Matteo Dalla Nora. E’ stato aggregato per questa fase di preparazione il 2002 Riccardo Bagnarol, poi sarà il tecnico a valutarlo, e si sta allenando il fuoriquota del 2001 Alessandro Cotti Comelli, centrocampista di proprietà del Sesto Bagnarola, con cui la Sanvitese sta perfezionando la trattativa per portarlo in biancorosso.

Finora la Sanvitese ha sostenuto un’amichevole con il Teor vincendo per 5-0 anche se in questi periodi il punteggio conta relativamente. Nel pomeriggio pre ferragostano altro impegno con l’Annonese, squadra di Seconda categoria veneta, poi lunedì riprenderanno degli allenamenti; mercoledì ci sarà la sgambata con gli juniores nazionali del Cjarlins Muzane. Sabato, da confermare, l’incontro con il Tamai o, in caso non fosse possibile, il piano B è già pronto, ossia gli juniores nazionali del Chions.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64963 secondi