Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CAMINO - Novanta anni di fuoco, fiamme, emozioni e gol

Allegra rievocazione storica con tutti i giocatori disponibili delle varie annate trascorse con la casacca giallorossa. Nel quadrangolare si affermano i “giovanotti” della generazione degli anni novanta di mister Enzo Mattiussi. Premi per tutti, giocatori (votati da un sondaggio social), allenatori, segretari, stampa e istituzioni

Per celebrare i suoi 90 anni di storia il Camino festeggia in grande stile con un quadrangolare con in campo tutte le generazioni di calciatori che hanno fatto grande lo stesso Camino.
Per i “meno giovani” saranno anche passati gli anni, ma non la voglia di giocare o indossare ancora i colori giallorossi, tanto da mettere in difficoltà le giovani leve. Complimenti ai  ragazzi che hanno vestito la maglia del Camino nella generazione 1989-1999 con mister Enzo Mattiussi, il presidente Roberto Nascimbeni, il direttore sportivo Luca Baruzzini e il capitano Matteo Baruzzini, trionfanti nella bella rievocazione.
A seguito del torneo sono stati premiati tutti i segretari che, dalle giuste parole del presidente Pellegrini, “svolgono un grande lavoro nell'ombra ma fondamentale”. Premi quindi ad Adriano Pagotto, Illario Danussi, Mara Ferro, Federico Valoppi, Roberto Moletta, Sergio Pavone, Andrea Sbruazzo, Fabrizio Bagnarol e Vincenzo Di Guida.
Non potevano mancare i riconoscimenti a chi ogni domenica è sul campo per raccontare le partite e scrivere poi dei fantastici articoli e quindi un grazie a Franco Poiana, Gabriele Magrini, Simone Fornasiere e Massimo Radina per l'impegno e la dedizione nel proprio lavoro.
Per l'occasione del 90° di fondazione è stata indetta una challenge per eleggere i giocatori  preferiti, uno per ogni ruolo. A furor di popolo portiere premiato Alessandro Cicutti, difensore Matteo Montini, centrocampista Davide Novello, punta: Manuel Ottogalli, capitano Eros Peressini, mister Simone Temporini, dirigente Federico Valoppi.
Per i risultati  ottenuti durante il loro mandato da allenatore sono stati omaggiati Franco Dianti e Simone Temporini.  Per la parte istituzionale sono stati premiati il comitato regionale della Figc, la Delegazione provinciale Figc di Udine e il comune di Camino al Tagliamento. Un doveroso  e caloroso grazie va a tutti coloro che hanno partecipato, a chi segue da sempre e sostiene il Camino, a chi ha collaborato per la buona riuscita di questo compleanno così importante, ai giocatori passati e presenti. E chiudendo in bellezza con il motto giallorosso: “Chi siamo noi? Camino. Chi temiamo noi? Nessuno”.

Anna Silvestri

Foto S. Olivo

https://i.imgur.com/UdVFHkV.jpg

https://i.imgur.com/NLelTxI.jpg

https://i.imgur.com/hPaZ1dA.jpg

https://i.imgur.com/NbGqB2h.jpg

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

https://i.imgur.com/nluzYWQ.jpg
https://i.imgur.com/FrCpu0c.jpg

https://i.imgur.com/TIkMRXr.jpg

https://i.imgur.com/5FuyOY5.jpg

https://i.imgur.com/78yYZnn.jpg

https://i.imgur.com/Y2rvm5Z.jpg

https://i.imgur.com/BD3V7kf.jpg

https://i.imgur.com/XFHHdWb.jpg

https://i.imgur.com/78HJjtU.jpg

https://i.imgur.com/zDZPnnX.jpg

https://i.imgur.com/jAOiXZ4.jpg

https://i.imgur.com/IP8zvpw.jpg

https://i.imgur.com/OOne0JA.jpg

https://i.imgur.com/4h3ef5J.jpg

https://i.imgur.com/gmpoOGN.jpg

https://i.imgur.com/8ZUSMsN.jpg

https://i.imgur.com/MySGFg4.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12754 secondi