Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PROMOZIONE - Il Tolmezzo cala il tris. Riecco capitan Scarsini

La squadra di Negyedi ha superato per 3-0 il temibile Corva nella gara d'andata degli ottavi andata in scena al Fratelli Ermano

TOLMEZZO - CORVA 3-0 (p.t. 1-0)
Gol: nel primo tempo Vidotti al 1'; nel secondo tempo Cristofoli al 3' e Madi al 49'.

TOLMEZZO CARNIA: Di Giusto, De Toni (20’st Scarsini), Sabidussi, Capellari, Federico Rovere, Davide Fabris, Zancanaro (16’st Piaz), Stefano Fabris, Cristofoli (13’st Madi), Luca Micelli (31’st Gollino), Vidotti (15’st Pasta). Allenatore: Jozsef Negyedi.

CORVA: Piva, Guarnori, Giacomin (28’st Baron), Piccolo (9’st Tarantino), Furlanetto, De Agostini (13’st Bottan), Trentin (34’st Bagniariol), Sist, Plozner (1’st Verardo), Zanin, Corazza. Allenatore: Gianluca Stoico.

ARBITRO: Damiano Borrello della Sezione di Gradisca d'Isonzo (assistenti: Luca Forte del Basso Friuli e Alessandro Pecile di Tolmezzo).

NOTE: ammoniti Federico Rovere e Guarnori.

TOLMEZZO – Mercoledì sera, al “Fratelli Ermano”, il Tolmezzo di mister Negyedi si è imposto nettamente sul Corva dell’ex Thomas Plozner grazie alle reti di Stefano Vidotti, Gabriele Cristofoli e Mouad Madi, mettendo una buona ipoteca per il passaggio del turno in coppa Italia.
Di particolare rilievo il ritorno in campo del capitano storico Giulio Scarsini, assente per infortunio dalla trasferta di Prosecco dello scorso campionato.
Abbiamo raccolto il parere sulla partita del dirigente tolmezzino Angelo Rovere: "i ragazzi sono stati bravi, hanno sofferto un po' con la difesa, che ha dovuto supplire al centrocampo durante le ripartenze avversarie, ma complessivamente, rispetto a domenica, quando avevamo vinto ma non convinto, siamo andati decisamente meglio. Con l'atteggiamento di ieri domenica avrebbero vinto con maggiore tranquillità e non avrebbero subito nulla. Domenica sono stati tanti i passaggi sbagliati, molti meno ieri sera contro il Corva. C'è comunque da lavorare ancora duro".

Andrea Citran

(Nella foto: Stefano Vidotti, già tre reti per lui in coppa Italia, con la maglia della Rappresentativa Regionale durante la vittoriosa trasferta canadese)

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



PRIMA A - Camino-Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024













PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,71093 secondi