Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - 3S: Vivan saluta arriva Viel

La compagine cordenonese torna al successo dopo due sconfitte con il ds Banini in panchina, dopo l’addio di Mauro Vivan. Il nuovo timoniere è l’ex Union Pasiano Damiano Viel

Quando le strade si dividono, alla base del divorzio c’e sempre qualcosa che non è funzionato. E’ successo anche a Cordenons, dove la 3S, unica rappresentante del comune nel mondo dilettantistico ha saluto la scorsa settimana il proprio tecnico Mauro Vivan. Nella vittoriosa gara interna con il Maniago andata in scena domenica scorsa ha condotto la squadra per mano il direttore sportivo Banini. Gli arancio verdi dopo un doppio inciampo hanno ritrovato il sorriso, portandosi con il terzo successo stagionale, momentaneamente fuori dalla zona playout. Aver azzannato i coltellinai avrebbe indotto  l’uomo mercato a pensare seriamente a cambiare ruolo. Niente di tutto ciò, l’escursus panchinaro rimane di 90’, una parentesi felice, ma episodica.
A rilevare la panca è stato chiamato Damiano Viel, ex attaccante del Centro del Mobile e Cordenons tecnico nel recente passato dell’Union Pasiano in Eccellenza. Esordirà ufficialmente con la nuova divisa domenica prossima nella trasferta di Spilimbergo.  


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01435 secondi