Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO B - Forum, bisogna invertire la rotta

Col Sistiana matura la quinta sconfitta di fila. Tomizza micidiale sulle palle inattive

La Forum resta in acque agitate, il Sistiana vede vicina la vetta del raggruppamento. La partita si decide nei primi minuti, già al secondo giro di lancette il direttore di gara assegna una punizione dal limite ai padroni di casa, sulla palla l’esperto Tomizza disegna una splendida parabola sopra la barriera e realizza il vantaggio. Il raddoppio arriva poco dopo, altra punizione laterale messa in mezzo dove capitan Carli svetta indisturbato di testa, palla che sbatte sul palo e attraversa tutta la linea di porta per poi impattare sull’altro palo ed entrare in rete. Altro piazzato fatale per la Forum, ancora Tomizza alla battuta e altra perfetta esecuzione a scavalcare la barriera, palo interno e 3-0 che ipoteca la vittoria per i Triestini. 
La Forum Julii prova a reagire ma non impensierisce il portiere di casa, Braida e Di Baronio ci provano dalla distanza ma le loro conclusion finiscono alte. La ripresa si apre con i Friulani più propositivi grazie agli ingressi di Miani D.Selenscig e Coceani ma la retroguardia del Sistiana fa buona guardia, dall’altra parte Colja si rende pericoloso in un paio di occasioni ma Bovolon gli dice di no. A match concluso arriva il poker Triestino con Germani che di potenza insacca. 
Successo meritato per il Sistiana che vede la prima piazza del girone a soli due punti; la Forum porta a casa ancora uno zero nella casella punti e quinto ko di fila. Secondo peggior attacco e terza peggior difesa, numeri inquietanti che devono spingere mister Marchina e la società ad invertire il prima possibile la rotta.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12864 secondi