Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Musolino: 3-0 bugiardo. Michelutti: episodi a sfavore

L'allenatore del Sistiana e il ds del Sant'Andrea, amici di lunga data, condividono il giudizio sulla gara, vinta dai lanciatissimi delfini gialloblù

Il Sistiana Sesljan ha continuato la sua marcia vincente, superando il Sant'Andrea San Vito sul sintetico di San Dorligo della Valle. L'allenatore vincitore Alessandro Musolino commenta sportivamente: “Il risultato di 3-0 è bugiardo nel senso di severo, la partita è stata tirata e combattuta. Loro hanno commesso due ingenuità, da cui sono scaturiti due rigori, mentre il nostro terzo gol è arrivato nel finale”.

E il suo amico di lunga data Stefano Michelutti (ds del Sant'Andrea San Vito), con cui si è sfidato diverse volte ai tempi dei tacchetti ai piedi, afferma invece: “Abbiamo fatto la nostra partita, ma gli episodi ci sono stati come sempre a sfavore. Sullo 0-0 Paul non è riuscito a concretizzare una respinta favorevole, poi ci sono stati i due rigori ed in entrambe le situazioni avevamo la palla, stavamo per andare al rinvio e all'atto di farlo è arrivato un avversario a prendere la palla, venendo poi colpito da chi era proteso a rinviare la sfera. Per quanto sia brutto da dire, il nostro portiere Baldassi non ha fatto una parata perchè i primi due gol sono arrivati su rigore e nel finale c'è stato il loro 3-0. Prima c'era stato solamente un colpo di testa alto di David Colja. E' stata una partita molto combattuta a centrocampo”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50362 secondi