Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - A Piacenza per raddrizzare la rotta

Giuliani a caccia della vittoria dopo il capitombolo casalingo contro la Sambenedettese

La Triestina sarà protagonista del tradizionale posticipo del lunedì sera della serie C, in diretta su Rai Sport. La terza giornata di ritorno del girone B vedrà gli alabardati di scena a Piacenza, a partire dalle 20.45, con la conduzione di gara affidata all'arbitro Mario Vigile di Cosenza. Il fischietto sarà affiancato da Francesco Ciancaglini di Vasto e Francesca Di Monte di Chieti. Ci sarà anche la diretta di Radio Attività, sia nella versione tradizionale radiofonica (questa solo per i residenti nella provincia triestina), sia in streaming sul sito della radio. Previsti anche i tradizionali aggiornamenti sulla pagina Facebook della Triestina. Unione che, in fase di pieno mercato, deve cercare di evitare lo svantaggio. I ragazzi di mister Gautieri hanno infatti ribaltato solo una volta svantaggio, mentre ben altre nove volte non ci sono riusciti, accusando mentalmente gli episodi sfavorevoli.

Così il bomber Pablo Granoche: “Abbiamo perso uno scontro diretto con la Sambenedettese, che sta continuando a fare bel calcio e che è una diretta concorrente, ma il nostro cammino non deve cambiare. Dobbiamo cercare di raddrizzare questa stagione finora tutt'altro che bella, ma sta a noi giocarcela fino alla fine”.

E il difensore centrale Alessandro Malomo: “Siamo una squadra esperta e non possiamo prendere due gol come quelli presi contro la Sambenedettese, anche perchè non possiamo poi vincere tutte le partite per 3-2 o 4-3”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/m82lF32.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50505 secondi