Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Pocecco: succedono cose strane. Pacor: meglio di così...

Il Sistiana sbanca Muglia dopo un inizio di partita complicato. I commenti del tecnico dello Zaule e del ds dei delfini gialloblù

Scacco matto per il Sistiana Sesljan a Muggia, sede delle gare interne dello Zaule Rabuiese in questa stagione.

Massimiliano Pocecco (allenatore dello Zaule Rabuiese): “Lavoriamo tanto in allenamento e poi vengono fuori cose strane in partita.... Abbiamo fatto 20' – 25' super, abbiamo segnato l'1-0 e poi ci sono state tre super parate del loro portiere. Poi, come sempre, alla prima mezza occasione prendiamo gol e penso che si sarebbe potuto evitare. A fine primo tempo è arrivato anche il secondo, siamo ripartiti bene, ma la palla non voleva proprio saperne di entrare. E preso il 3-1 siamo spariti. Dobbiamo pensare a salvarci il prima possibile perchè non gira bene tra pali, salvataggi sulla linea e portieri in super condizione contro di noi oltre alle nostre ingenuità difensive. Una volta raggiunta la salvezza, la società farà le sue valutazioni con calma. Siamo pure sfortunati a livello di infortuni. Ne torna uno e se ne fanno male due! Sucevic è a mezzo servizio causa infortunio al ginocchio, Pajkic si è fatto male allo zigomo venerdì in allenamento e lo abbiamo portato via in ambulanza, Cristiano Rossi si è fatto male l'altra domenica e Muiesan ha un problema a una caviglia...”.

Kristian Pacor (direttore sportivo del Sistiana Sesljan): “I ragazzi hanno fatto sicuramente bene e ultimamente sono inarrestabili. Nei primi 10' abbiamo sofferto e siamo andati sotto per mano di Sucevic. Poi abbiamo recuperato e consolidato il risultato. Non era facile reagire e andare avanti, ma ci siamo riusciti. Ora avremo la Juventina in casa e poi il gran derby con il Kras, che ha vinto ancora”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50527 secondi