Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - A Carlino un calcio alla paura. Giovannini cecchino

Si stanno disputando Cjarlins Muzane - Legnago e San Luigi - Chions in questa domenica travolta dall'allarme del Coronavirus

Si sta giocando il match Cjarlins Muzane - Legnago, unica sfida che vede protagonista nel girone C di serie D una formazione proveniente del Veneto. Il primo tempo è terminato 0-0. Il Cjarlins Muzane è sceso in campo con Sourdis, Ndoj, Facchinutti, Tobanelli, Tonizzo, Migliorini, Comisso, Pez, Kabine, Longato e Bussi. Moras ha a disposizione anche Calligaro, Fabbro, Zuliani, Dussi, Buratto, Lugnan, Burba, Gubellini e Santi. 
Il Legnago rispode con Enzo, Demian, Mazzalli, Antonelli, Bondioli, Moretti, Giacobbe, Yabre, Barone, Cicarevic e Chakir. In panchina Bagatti è accompagnato da Wangue, Forestan, Contri, Botturi, Ranelli, Sabba, Finessi, Broso e Leoni.

Si sta disputanto - ma non c'erano dubbi - anche il derby regionale San Luigi - Chions. Al termine del primo tempo conducono 2-1 in rimonta i biancoverdi giuliani che, incassata la stoccata di Filippini ha metà frazione, hanno ribaltato il risultato con i due rigori trasformati da Giovannini al 35' e 41'.
Il San Luigi ha affrontato il match con Furlan, Markovina, Vittore, Caramelli, Cecchini, Giovannini, Bertoni, Di Lenardo, Ianezic, Carlevaris e Grujic. Sandrin può contare pure su D'Agnolo, Male, Villanovich, Disnan, Tentindo, Berisha, Zacchigna, Cottiga e Abdulai. 
Il Chions risponde con Ceka, Basso, Pratolino, Doratiotto, Dal Compare, Pisani, Zamuner, Tagliavacche, Smrtnik, Filippini e Franciosi. A disposizione di Zanuttig ci sono pure Peruch, Nardini, Contento, Piga, Chidichimo, Tosolini, Vingiano, Novati e Acampora. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60324 secondi