Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Il Cjarlins su Sandrin, Carlevaris a Verona?

L’ex tecnico del San Luigi probabile successore di Massimiliano Moras al timone dei friulani di patron Zanutta. L'Adriese conferma Mattiazzi, il Chions resta alla finestra

In attesa di conoscere i verdetti definitivi sulle retrocessioni, si stanno lentamente delineando le panchine in quarta serie. La Manzanese, salutato Fabio Rossitto, ha virato a quanto si vocifera su Roberto Vecchiato, lo scorso anno al timone della Liventina di Motta di Livenza. Crescono le quotazioni di Luigino Sandrin alla corte di Vincenzo Zanutta. Il patron del Cjarlins Muzane sembra aver dirottato la barra del timone verso l’ex tecnico del San Luigi, dopo la scelta di Massimiliano Moras di accettare le lusinghe della Primavera dell’Udinese.
Bocche cucite in casa Chions, anche se appare sempre più vicino l’addio di Andrea Zanuttig. Confermato Gianluca Mattiazzi sulla panchina dell’Adriese, così come ha fatto qualche giorno addietro la Clodiense con Mario Vittadello. Confermato l’arrivo di Renato Lauria sulla panchina del Belluno sono ancora incerte le posizioni a Feltre e Sedico. I feltrini, che sembravano aver puntato forte su Alessandro Ferro, rimangono incerti se proseguire con Sandro Andreolla o affidarsi al giovane tecnico dell’Under 17. Per altro il San Giorgio Sedico, neopromosso, pare puntare sullo stesso Ferro. 
Sul fronte giocatori spunta la possibilità che il gioiello del San Luigi, Andrea Carlevaris, possa vestire nella prossima stagione la maglia della Virtus Vecomp Verona. Assieme a lui alla corte di Gigi Fresco potrebbe arrivare anche Grasjan Aliu, bomber dell’Adriese, corteggiato anche dal Trento. I trentini dovrebbero ufficializzare a giorni l’arrivo in panchina di Carmine Parlato, in procinto di lasciare il Savona. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,77251 secondi