Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SANVITESE - Paolo Trentin, direttore generale fresco di nomina

Dopo l’ottimo lavoro svolto nel settore giovanile, arriva la promozione per il ds dei biancorossi. Subito al lavoro, confermato tutto lo staff tecnico dai più piccoli alla prima squadra. L’importante incarico è un trait d’union tra le due realtà sotto un’unica veste

Nella serata di giovedì 4 giugno, l’attuale direttore sportivo del Centro Giovanile Sanvitese Paolo Trentin è stato incaricato dal presidente Paolo Gini quale Direttore Sportivo unico di tutto il calcio sanvitese.

Il suo impegno e gli ottimi risultati ottenuti nel settore giovanile non sono passati inosservati, tanto da garantirgli la promozione all’incarico di direttore sportivo della prima squadra e della juniores, con tanto di voto favorevole unanime da parte di tutti i componenti del Consiglio societario.

La prima mossa del "nuovo" direttore è stata quella di confermare tutto il proprio staff: dagli istruttori dei piccoli amici fino all'allenatore della prima squadra Loris Paissan, passando per i preparatori atletici, preparatori dei portieri ed al direttore tecnico Nicola Perin.

Questo è un passo molto importante per dare una continuità al lavoro svolto quest'anno e soprattutto traccia un filo diretto di unione tra le due società, sinonimo di ancor più attenzione ai giovani che il summenzionato Centro Giovanile riesce a formare.

“Una promozione (in tutti i sensi) meritata Paolo! Competenza, coerenza e lungimiranza sono le caratteristiche che ti hanno portato a questo riconoscimento. Congratulazioni ed un forte in bocca al lupo per questa tua nuova avventura”. Sono le prime parole espresse dal direttivo poco prima che il “Direttore” stappi lo champagne o prosecco che sia.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61193 secondi