Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Stefani ai saluti: avrei voluto allenare la prima squadra

L'ex vice allenatore dei "muli" commenta così il suo addio: "Resta un po' l'amaro in bocca, ma bisogna andare avanti più determinati"



Lorenzo Stefani è stato il mister in seconda della prima squadra del San Luigi nella prima annata dei biancoverdi in serie D. Un'annata che ha avuto come noto un esito non positivo per i “muli triestini” di via Felluga. Così l'ex difensore centrale, tra gli altri proprio del club che ospita spesso gli allenamenti dell'arbitro di serie A Piero Giacomelli: “Non nascondo un po' di amarezza per non avere l'occasione di poter guidare la prima squadra, ma non mi permetto di entrare nelle scelte societarie. Me ne vado con la coscienza a posto, consapevole del lavoro fatto al massimo delle mie possibilità. Quello, che mi sento di dire è che i ragazzi, lo staff tecnico e i dirigenti accompagnatori, sono stati tutti gentilissimi con me e il mio ringraziamento va a tutti loro per il rispetto e la collaborazione mostrati oltre a fare un grande in bocca al lupo per il loro futuro. Mi hanno accolto in maniera splendida. Non posso non spendere poi due parole per Luigino Sandrin, che mi ha voluto tanto con lui. Siamo riusciti a creare un rapporto, che va al di fuori del campo. Resterà tale per sempre, un po' meno quando ci affronteremo da avversari. Mando a Gigi un grande abbraccio, è stato un piacere lavorare al suo fianco. Spero veramente che si possa togliere tante altre soddisfazioni. Adesso resto in attesa di qualche chiamata e se dovesse arrivare, la valuterò con serenità”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/I8agAwe.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






ESTERO - Il Covid ritarda la serie A slovena

Il Covid - 19 non è per nulla debellato. Anzi. Ne sa qualcosa la vicina Slovenia, che ha visto nuovamente impennare i contagi verso cifre preoccupanti. Di questa situazione ha risentito anche il campionato di calcio...leggi
12/08/2020













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24851 secondi