Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FLAMBRO - Molaro, un gradito ritorno al volante

Dopo nove anni riprende le redini della compagine viola praticamente in toto confermata. Grande riconoscenza da tutta la società al predecessore Andrea Bravin. Tornano anche gli juniores dall’esperienza a Camino. Plauso al ds Berin per aver compattato tutto il gruppo


Classe 1973 di Coderno di Sedegliano, Gianpiero Molaro è il nuovo tecnico del Flambro tornato dopo aver vissuto diverse esperienze importanti ma pur sempre legato all’ambiente con cui aveva condiviso la conduzione del campionato 2011, Un rientro carico di entusiasmo al quale la società da il bentornato. 

Da parte dello staff Asd Polisportiva  Flambro grande la riconoscenza per il mister Andrea Bravin per l’ottimo lavoro e la professionalità dimostrata nello scorso campionato. Purtroppo l’interruzione dovuta al Covid ha fermato un percorso in grande crescita di cui ci si poteva aspettare altrettante soddisfazioni. Un augurio di buon lavoro e grandi soddisfazioni ad Andrea e al collaboratore Daniele per le nuove opportunità. 

Confermata tutta la rosa dello scorso campionato, in arrivo pure le nuove leve dopo l’esperienza  con gli Juniores in quel di Camino. Corre l’obbligo da parte di tutta la società fare un plauso a tutto lo staff tecnico, soprattutto al ds Andrea Berin per aver compattato questo grande gruppo. Ai ragazzi, che ne sono consapevoli, di questi tempi e nelle nostre categorie il calcio non porta guadagno ma solo passione,  condivisione e bandiera e di questo tutta la società Flambro ne va fiera..

In attesa delle direttive sulla riapertura, il presidente auspica che tutto l’ambiente calcistico e tutte le società  possano riprendere le sane e care abitudini domenicali che ora mancano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...







PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11711 secondi