Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRATA FALCHI - E' Luca Del Degan la nuova macchina da gol

L’attaccante ex San Quirino ha gonfiato la rete avversaria 90 volte negli ultimo quinquennio. Il dt Pegolo lo ha scelto per dare a mister Dorigo una bocca da fuoco con tanta voglia di migliorare ancora

I Falchi sfoderano gli artigli e afferrano l’attaccante dell’ultima Top 11 del Fvg, che nelle 5 precedenti stagioni ha realizzato 90 centri. Questo il biglietto da visita di Luca Del Degan, micidiale macchina da gol classe 1996, al servizio ora  dell’Asd. Prata Falchi Visinale, dove dovrà dimostrare, nella sua prima stagione in biancorosso, la voglia di migliorarsi ulteriormente.

I due ultimi campionati li ha trascorsi al San Quirino in 1ª categoria, in precedenza due stagioni al Calcio Aviano in Seconda, inframmezzate a quella con il Vajont in Prima, proveniente dalla serie D con la Sanvitese, svezzandosi nelle giovanili di Sacilese e Pordenone. In tutte le annate si è contraddistinto come arma letale davanti alla porta avversaria.

Ancora protagonista quindi il direttore tecnico Davide Pegolo, mettendo a disposizione del mister Gabriele Dorigo un’autentica bocca da fuoco.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,71691 secondi