Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A - Juventus, scudetto a Udine?

Battuta la Lazio, bianconeri a più otto sull’Inter. Vincendo giovedi in Friuli, e con un pareggio dell’Inter contro la Fiorentina, la formazione di Sarri conquisterebbe matematicamente il titolo. Walace, assente anche a Cagliari, tornerà con il Lecce

L’ultima volta, da queste parti, accadde il 5 maggio del 2002. Mentre l’Inter si “suicidava” a Roma la Juventus di Lippi, passando agevolmente a Udine (2 - 0), catturò un incredibile scudetto. La storia potrebbe ripetersi giovedi prossimo: se Ronaldo e soci - appena incamerato il successo per 2 -1 sulla Lazio - ospiti al “Friuli Dacia Arena” conquisteranno, come tutto lascia presagire, i tre punti - e l’Inter non dovesse superare a domicilio la Fiorentina - sarà di nuovo titolo. Il nono consecutivo. Il distacco si dilaterebbe infatti a dieci lunghezze, matematicamente incolmabile a tre turni dal traguardo.

WALACE - Fortunatamente, non è grave l’infortunio rimediato a Napoli dal centrocampista brasiliano: si tratta infatti di un semplice trauma alla spalla sinistra, che sarà superato con alcuni giorni di riposo. L’ex Hannover salterà, dunque, sia il match con la Juve che la trasferta di Cagliari. Per tornare abile in occasione della sfida casalinga di mercoledi 29 luglio (ore 19.30) con il Lecce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11367 secondi