Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TIEZZO - Firmano Cozzarin e sette nuovi innesti

Il tecnico, reduce dal primo posto in campionato con la Virtus Roveredo, riparte dalla stessa categoria per cercare di portare in alto i granata. Da amalgamare il gruppo formato da alcuni rientri

Un ventata di aria nuova portata dall’arrivo di ben sette giocatori a Tiezzo sulla cui panchina si è insediato ufficialmente Alberto Cozzarin, reduce dal fresco trionfo con la Virtus Roveredo portata in Prima categoria.

In casa granata serviva un deciso cambiamento dopo la non brillante stagione passata ed è questo anche il motivo del gran lavoro svolto dal direttore sportivo.

Si registrano alcuni graditi ritorni, fra cui il difensore del ‘91 Stefano Turri, dopo una parentesi a Porcia e alla Liventina, come pure l’estremo difensore Paolo Pio Crestan (1986) che si rimette in gioco dopo un paio di stagioni da preparatore dei portieri.

Anche l’attaccante classe ’87 Enrico Papavero è un ritorno, avendo giocato a Tiezzo tre campionati fa e dopo aver successivamente vestito per due anni la divisa dello Zoppola. Da questa società arrivano, dopo una lunga militanza, il ’95 attaccante Massimiliano Ciaccia, il difensore classe ’89 Mattia Favot e il pari ruolo dell’88 Christian Fantuzzi. Quest’ultimo, prima dello Zoppola, ha giocato con Morsano, Azzanese e Pescincanna.  

Chiude il reparto arrivi il ’99 attaccante Lorenzo Soggiu, la stagione passata diviso fra Bannia e Valvasone e in quelle precedenti con Pravisdomini, Corva ed Azzanese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58745 secondi