Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CODROIPO - Nardini: c'è fiducia, faremo un bel campionato

Il presidente biancorosso è ottimista per il futuro, sia per i risultati della propria squadra, sia per una ripartenza in sicurezza: "Seguendo le regole si può ripartire senza problemi"

Il Codroipo si appresta ad iniziare il prossimo campionato d'Eccellenza con fiducia e consapevolezza dei propri mezzi. Ce ne parla il presidente biancorosso, Guido Nardini: "Siamo fiduciosi perchè abbiamo costruito una squadra giovane ma con esperienza, anche in categorie superiori. E' un bel gruppo che lavora con intensità, grazie ad un mister giovane, dinamico, deciso, determinato che non dà pacche sulla spalla ma spinge con esperienza i calciatori a dare qualcosa in più, soprattutto i giovani che potranno essere un po' più timorosi. Sono tranquillo e sereno, magari non lotteremo per i primi posti ma saremo subito sotto".

RIPARTENZA - "Sono un'ottimista di natura, stiamo seguendo le regole con grande attenzione per evitare contagi nella nostra struttura, molto difficile che ciò accada. Purtroppo d'estate soprattutto i giovani frequentano ambienti in cui sarebbe meglio non andare in questo periodo, ma all'interno del nostro centro sportivo si può stare tranquilli ed in sicurezza. Il momento più delicato sarà il ritorno a scuola, soprattutto per noi che curiamo molto il settore giovanile. L'impatto in quel periodo sarà determinante, anche per il settore giovanile siamo tranquilli grazie ai protocolli interni che rispetteremo con grande minuziosità".

PROSSIMA STAGIONE - "Penso che ci sia un po' di preoccupazione per rispettare alla lettera tutte le regole. Ritengo che ci debba essere un minimo di semplificazione da parte della Federazione ed un comportamento univoco in caso di contagio. Un supporto da parte dell'Assessore Riccardi potrà esserci d'aiuto, insieme al presidente della Federazione, per trovare una soluzione per la ripartenza e la conclusione dei campionati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11091 secondi