Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Presentazione della giornata, Giacomin: partire coi 3 punti

Il presidente biancazzurro fa la sua disamina sull'esordio contro il Camino: "Una vittoria all'esordio farebbe bene al morale", sugli altri campi il match clou è il derby tra Sanvitese e Prata Falchi, ma destano interesse anche Sarone-Casarsa e Maniago Vajont-Tolmezzo. Tarcentina chiamata ad una grande prestazione per espugnare Torre



Il Corva del patron Norman Giacomin giunge ai nastri di partenza di questo girone A di Promozione targato 2020/21. Il presidente non si nasconde ed ammette di voler iniziare con una vittoria per mettere fin da subito la strada in discesa per i suoi, soprattutto a livello mentale: "Abbiamo qualche acciaccato, niente di grave, ma questa è la dimostrazione che il lungo stop ha influito negativamente sul fisico dei giocatori. E' il quarto anno che siamo in Promozione ed abbiamo imparato che nessuno regala nulla. Non ci sono pronostici che tengano e non si deve mai mollare, alla lunga ovviamente le squadre più forti vengono fuori".

PRONOSTICO - "Vorrei vincere perchè mettere subito i tre punti in cascina fa bene da tutti i punti di vista, soprattutto al morale. Sono contento di trovare anche il nostro ex allenatore Rauso".

LE ALTRE - "Sanvitese-Prata Falchi è sicuramente il match più atteso della giornata, è un derby tra due squadre che a mio parere saranno per tutto il campionato nelle posizioni di vertice della classifica. Impossibile pronosticare un risultato, è una partita da tripla. Poi c'è anche Sarone Caneva-Casarsa in cui vedo favorito il Casarsa che ha più esperienza, anche se ad inizio campionato non si può mai sapere. Il Tolmezzo va a Maniago, sono molto esperti ed è un'ottima squadra. Il Torre di solito parte sempre con il freno a mano tirato ma alla lunga esce sempre fuori, hanno cambiato poco e si conoscono bene quindi la Tarcentina dovrà stare attenta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/24WkOaU.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60329 secondi