Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL REGALO - Paciulli, compleanno con tripletta

Il bomber del Casarsa festeggerà fra un paio di giorni 33 primavere e si è regalato tre reti alla prima di campionato: «Dovevamo dar subito un segnale importante. Il mio sarà sempre un impegno al cento per cento, mi fa sempre piacere far gol”

Daniel Paciulli, classe ’87, da quest’anno veste la maglia del Casarsa dopo quattro stagioni trascorse a far gol con quella del Fiume Veneto. Ma il “vizietto” è rimasto e alla prima di campionato, per non perdere l’abitudine, di reti ne ha fatte ben tre e si è portato a casa il pallone.

TRIPLETTA  - «All’esordio della stagione non è la prima volta che mi capita di far gol, ma una tripletta non mi era mai successo. Sono e siamo contenti di aver vinto, dovevamo dare sin da subito un segnale importante e lo abbiamo dato partendo con una bella vittoria. Di sicuro ci troveremo di fronte anche alle difficoltà e forse già da domenica prossima, nel girone di sono squadre molto attrezzate».

I GOL - «Ho sempre voglia di segnare ad ogni partita e portare punti alla squadra. Il fatto che siano arrivati sin da subito mi fa contento. Due delle reti sono state un po’ fortunose, frutto di deviazioni. Ma non voglio esaltarmi troppo, non mi accontento mai.  Ed ho già voglia di giocare domenica prossima per dare il mio contributo».

DEDICA - «Da sempre i gol li dedico alla mia famiglia. Da poco sono diventato nuovamente papà di una bambina ma devo ringraziare mia moglie e i miei genitori che mi danno la possibilità di continuare a giocare. Quest’anno ho deciso di cambiare venendo a Casarsa con lo stesso spirito di sempre e di fare bene. Rispetto all’Eccellenza, in Promozione qualcosa è diverso, non per niente ci sono le varie categorie,  questa mia scelta è in linea con il mio attuale stile di vita da genitore. Ma l’impegno sarà sempre al cento per cento, nonostante fra un paio di giorni compirò 33 anni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60115 secondi