Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Gautieri: «Partita di grande attenzione»

Successo di misura su una della favorite del girone, decide Gomez. Il tecnico è soddisfatto «Bisogna soffrire e aiutarsi l’un l’altro. Il gruppo è importante». Rizzo centrocampista alabardato: «Il successo è per la nostra gente e per noi. Volevamo vincere»



Paganini non concesse il bis, la Triestina invece sì. Dopo il successo ottenuto al “Manuzzi” di Cesena domenica per 2-0, gli alabardati si ripetono nel cogliere i tre punti, seppur con una rete in meno, nei confronti del Modena al “Rocco”, dinanzi al propri, purtroppo pochi per le limitazioni in essere, tifosi.

Match-winner della serata ancora Gomez, uno dei più propositivi, come afferma il tecnico dei triestini Carmine Gautieri: «Abbiamo fatto una partita di grande attenzione; la vittoria è stata legittimata dalla grande prestazione dei ragazzi, che hanno saputo lottare e soffrire ma sempre con qualità. C'è comunque da lavorare tanto per migliorare. Nei momenti di difficoltà bisogna fare branco, soffrire tutti insieme, aiutarsi l'uno con l'altro. I ragazzi lo hanno fatto, ma l'avevano fatto anche nelle altre partite, solo che sono gli episodi a far la differenza. Si è creato un gruppo importante e ci sono tutti i presupposti per disputare un gran campionato. Gomez ha disputato un'altra grande prova ed è arrivato ancora il gol».

Al mister gli fa eco il centrocampista Giuseppe Rizzo: «E' stata una grande partita, abbiamo battagliato bene. Questo successo è per la nostra gente e per il nostro gruppo. Il Modena è una delle squadre più forti del nostro girone. Ci abbiamo messo grande voglia, volevamo vincere e ce l'abbiamo fatta. Ora speriamo di continuare così. Gioco macinando chilometri? La mia voglia di fare, ogni volta che scendo in campo, mi porta a questo».

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49298 secondi